Ma una donna cosa cerca o trova di erotico in un uomo marito o compagno ? (1 Viewer)

ruby2esday

Nuovo forumer
Ora lo sai: ho bisogno di parole.Devi imparare a amarmi a modo mio.E' la mente malata che lo vuole:parla, ti prego! parla, Cristoddio!( P.Valduga )


Richard_Avedon1.jpg
 

nonmollare

Moderator
Je prefer l'amour ~ Francesca Sortino

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=GZkC5WQfMQM]YouTube - Je prefer l'amour ~ Francesca Sortino[/ame]
 

Ignatius

sfumature di grigio

Però, ragionando in astratto, riesco a pensare che un uomo possa essere attratto ormonalmente dalla grazia et sensualità di una ballerina, ma faccio un po' di fatica in più ad immaginare una donna che abbia una tempesta ormonale vedendo un ballerino.
In astratto, neh! Ci possono essere eccezioni.
 

Claire

ἰοίην
a me i ballerini piacciono
NOn mi procurano una tempesta ormonale, ma a me non l'ha mai procurata proprio nessuno una tempesta del genere.

Mi piacciono perchè sommano forza e grazia, leggerezza, eleganza e potenza (danzare è un'arte, chi fa da spettatore e non ha mai danzato immagina solo in parte il lavoro muscolare e la forza che il corpo di un danzatore possiede).

Ma forse sono bisessuale anch'io, come Ignatius.
 

Ignatius

sfumature di grigio
a me i ballerini piacciono
NOn mi procurano una tempesta ormonale, ma a me non l'ha mai procurata proprio nessuno una tempesta del genere.

Mi piacciono perchè sommano forza e grazia, leggerezza, eleganza e potenza (danzare è un'arte, chi fa da spettatore e non ha mai danzato immagina solo in parte il lavoro muscolare e la forza che il corpo di un danzatore possiede).

Ma forse sono bisessuale anch'io, come Ignatius.

Gli aikidoka sprigionano armonia et grazia in ogni loro movimento.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=98yRuBkUBGQ]YouTube - Aikido Founder Morihei Ueshiba 1935[/ame]
 

ruby2esday

Nuovo forumer
Sarò il tuo sogno,
il tuo desiderio,
la tua fantasia.
Sarò la tua speranza,
il tuo amore,
sarò tutto quello di cui hai bisogno.
Io ti amo di più con ogni respiro che
veramente,
follemente,
profondamente faccio.

49004df5b71f7_zoom.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto