Ma una donna cosa cerca o trova di erotico in un uomo marito o compagno ? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Evviva i bisessuali!
Ma il mio discorso era più ampio, comunque, non parlavo solo di cosa attrae i due sessi...

Ma non posso scendere nel concreto, mi vergogno un po'...
Ho sentito discorsi che mi rifiuto di riportare.:-o:-o:-o:-o:-o
 

ruby2esday

Nuovo forumer
........e se ci trasformiamo un po'
è per la voglia di piacere a chi c'è già o potrà arrivare a stare con noi,
siamo così


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Htfw_Y2Rm3s]YouTube - Fiorella Mannoia - Quello che le donne non dicono[/ame]

Ci fanno compagnia certe lettera d'amore
parole che restano con noi,
e non andiamo via
ma nascondiamo del dolore
che scivola, lo sentiremo poi,
abbiamo troppa fantasia, e se diciamo una bugia
è una mancata verità che prima o poi succederà
cambia il vento ma noi no
e se ci trasformiamo un po'
è per la voglia di piacere a chi c'è già o potrà arrivare a stare con noi,
siamo così
è difficile spiegare
certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui,
con le nostre notti bianche,
ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si".
In fretta vanno via della giornate senza fine,
silenzi che familiarità,
e lasciano una scia le frasi da bambine
che tornano, ma chi le ascolterà...
E dalle macchine per noi
i complimenti dei playboy
ma non li sentiamo più
se c'è chi non ce li fa più
cambia il vento ma noi no
e se ci confondiamo un po'
è per la voglia di capire chi non riesce più a parlare
ancora con noi.
Siamo così, dolcemente complicate,
sempre più emozionate, delicate ,
ma potrai trovarci ancora quì
nelle sere tempestose
portaci delle rose
nuove cose
e ti diremo ancora un altro "si",
è difficile spiegare
certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui,
con le nostre notti bianche,
ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si"
 

ruby2esday

Nuovo forumer
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
tango.jpg

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Detto fra noi
(Anne Stevenson – UK)
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
Non credere
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che non lo sappia
che quando mi parli
la mano della tua mente
senza farsene accorgere
mi sfila le calze,
e si muove cieca e intraprendente
lungo la mia coscia.
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Non credere
che non lo sappia
che lo sai
che tutto ciò che dico
è un indumento.
[/FONT]
 

Claire

ἰοίην
Ruby2estady, le cose che dici citando canzoni e autori sono vere, ma non abbracciano l'enormità dell'universo femminile in toto.

Alla fine delle finite l'unica cosa che vorrei trovare davvero in un uomo è il Rispetto.
Lo scrivo maiuscolo perchè è rarissimo trovare un uomo che non ci faccia MAI, nemmeno una volta, sentire svilite, umiliate, usate o mercificate.
Sarebbe un sogno se tutti gli uomini del mondo portassero rispetto per le donne.

Non è così.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Evviva i bisessuali!
Ma il mio discorso era più ampio, comunque, non parlavo solo di cosa attrae i due sessi...

Ma non posso scendere nel concreto, mi vergogno un po'...
Ho sentito discorsi che mi rifiuto di riportare.:-o:-o:-o:-o:-o


Va benissimo così. Niente dettagli. :up:

A proposito di questo, e di stimoli erotici in genere, sul sito Flickr c'è un Gruppo che raccoglie fotografie ispirate al tema "Leave Something to the imagination", "Lascia qualcosa all'immaginazione".
Si basa sul presupposto che è molto più intrigante una foto in cui si intravede, magari nel chiaro-scuro, magari coperta più che parzialmente, qualche forma femminile, rispetto ad una foto di una donna in posizione "da visita ginecologica".
Ma questo riguarda l'eros maschile (più "visivo"), non quello femminile (più "mentale"). Quello bisex... boh. Andrò dal ginecologo per farmi un'idea.

tango.jpg


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Detto fra noi[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif](Anne Stevenson – UK)[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Non credere [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che non lo sappia [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che quando mi parli [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]la mano della tua mente [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]senza farsene accorgere [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]mi sfila le calze,[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]e si muove cieca e intraprendente [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]lungo la mia coscia. [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Non credere [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che non lo sappia [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che lo sai [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che tutto ciò che dico [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]è un indumento.[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]"Non credere [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che non lo sappia [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che lo sai [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che tutto ciò che dico [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]è un indumento"... [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Wow! [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]What a statement! [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]I'm breathless! [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Thank you, RubyTwo! :up: :up: :up:[/FONT]

Ruby2estady, le cose che dici citando canzoni e autori sono vere, ma non abbracciano l'enormità dell'universo femminile in toto.

Alla fine delle finite l'unica cosa che vorrei trovare davvero in un uomo è il Rispetto.
Lo scrivo maiuscolo perchè è rarissimo trovare un uomo che non ci faccia MAI, nemmeno una volta, sentire svilite, umiliate, usate o mercificate.
Sarebbe un sogno se tutti gli uomini del mondo portassero rispetto per le donne.

Non è così.

Perché per le donne?
Anche per i bambini, gli uomini, gli anziani, l'ambiente (i risparmiatori, gli spettatori... potrei andare avanti all'infinito) ...il Rispetto scarseggia un po' dappertutto, secondo me.
 

nonmollare

Moderator
Ruby2estady, le cose che dici citando canzoni e autori sono vere, ma non abbracciano l'enormità dell'universo femminile in toto.

Alla fine delle finite l'unica cosa che vorrei trovare davvero in un uomo è il Rispetto.
Lo scrivo maiuscolo perchè è rarissimo trovare un uomo che non ci faccia MAI, nemmeno una volta, sentire svilite, umiliate, usate o mercificate.
Sarebbe un sogno se tutti gli uomini del mondo portassero rispetto per le donne.

Non è così.

quello che fa venir veramente paura è l'aumento negli ulltimi anni degli omicidi di donne da parte di uomini , bisognerebbe analizzare questo fenomeno. ( il film uomini che odiano le donne fa veramente paura ma la figura di lei mi ha molto colpito in positivo )
 

ruby2esday

Nuovo forumer
Ruby2estady, le cose che dici citando canzoni e autori sono vere, ma non abbracciano l'enormità dell'universo femminile in toto.

Alla fine delle finite l'unica cosa che vorrei trovare davvero in un uomo è il Rispetto.
Lo scrivo maiuscolo perchè è rarissimo trovare un uomo che non ci faccia MAI, nemmeno una volta, sentire svilite, umiliate, usate o mercificate.
Sarebbe un sogno se tutti gli uomini del mondo portassero rispetto per le donne.

Non è così.

Claire ....l'hai trovato :up: ......ma occhio... non sono mai un fratello ;)..daltronde non era nemmeno nella lista delle richieste :rolleyes:
 

nonmollare

Moderator
Va benissimo così. Niente dettagli. :up:

A proposito di questo, e di stimoli erotici in genere, sul sito Flickr c'è un Gruppo che raccoglie fotografie ispirate al tema "Leave Something to the imagination", "Lascia qualcosa all'immaginazione".
Si basa sul presupposto che è molto più intrigante una foto in cui si intravede, magari nel chiaro-scuro, magari coperta più che parzialmente, qualche forma femminile, rispetto ad una foto di una donna in posizione "da visita ginecologica".
Ma questo riguarda l'eros maschile (più "visivo"), non quello femminile (più "mentale"). Quello bisex... boh. Andrò dal ginecologo per farmi un'idea.




[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]"Non credere [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che non lo sappia [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che lo sai [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che tutto ciò che dico [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]è un indumento"... [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Wow! [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]What a statement! [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]I'm breathless! [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Thank you, RubyTwo! :up: :up: :up:[/FONT]



Perché per le donne?
Anche per i bambini, gli uomini, gli anziani, l'ambiente (i risparmiatori, gli spettatori... potrei andare avanti all'infinito) ...il Rispetto scarseggia un po' dappertutto, secondo me.

è vero questo, il rispetto scarseggia dappertutto ma la realtà delle donne ammazzate dagli uomini è preoccupante
 

Claire

ἰοίην
ma non solo ammazzate
Usate, svilite, mercificate....

Le liste della Camusso, della Bonino e dell'altra ragazza non erano cose campate per aria.
Erano la tristissima verità.
E sono molto stanca di vedere che ci sono moltissime persone che non riconoscono il problema, per le quali il problema non esiste.

E quindi aggiungo una cosa all'elenco delle qualità che un uomo deve avere per attirarmi:
deve essere ATTIVO nella lotta contro la discriminazione, in generale, contro tutte le discriminazioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto