Ma una donna cosa cerca o trova di erotico in un uomo marito o compagno ? (1 Viewer)

ruby2esday

Nuovo forumer
Ce lo siamo mai chiesto noi maschi ?
A noi basta un profumo e un velo di lingerie e "decolliamo" con le nostre fantasie , un po' di indecenza ci "carica" a pallettoni .... ma una donna , una moglie , di contro cosa trova di erotico nell'uomo che si trova al fianco ?

Valduga8.jpg
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
Ce lo siamo mai chiesto noi maschi ?
A noi basta un profumo e un velo di lingerie e "decolliamo" con le nostre fantasie , un po' di indecenza ci "carica" a pallettoni .... ma una donna , una moglie , di contro cosa trova di erotico nell'uomo che si trova al fianco ?

Valduga8.jpg

Un desiderio forte e vivo ma nn per dire: forte ed incontenibile nei confronti della tua compagna, moglie o quello che vuoi....e nn scialba attenzione dovuto al momento :-o
Unito se vuoi ad un pizzico di attenzioni in piu', perchè ella è la Tua Compagna, Moglie, Amica quindi si merita (proprio perchè ti sopporta..) un qualcosa in +..;)
 

Mirtilla

Forumer attivo
credo che anche ad una donna piaccia "il pizzico di indecenza" di cui parli tu, ma che traspaia senza invadenza: un malcelatao struggimento che non si consumi nel compiacimento! ahah scusate la rima...
 

big_boom

Forumer storico
forse il contrario, dopo un po bisogna mandare un fax per farcela dare :wall:

io a zoccole, ora non c'ho tanta voglia di andare ne di cercarmi donnine in discoteca mi hanno rotto le @@

perche' sposarsi, forse solo per litigare e non stare soli :sad:

forse hanno ragione i mussulmani un 3/4 mogli c'e' un po di competizione :lol:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Dammi un sandwich e un po’ d’indecenza
e una musica turca anche lei
metti forte che riempia la stanza
d’incantesimi e spari e petardi


Io dichiaro che, per quanto ho appurato:
1) la donna è meno meccanica, meno "governabile" (ergo: chi ha trovato la leva giusta, ammesso che esista, è bravo e/o fortunato)
2) non è sempre vero che al maschio basta un po' d'indecenza.

Comunque credo che biologicamente sia "giusto" così: il maschio è una macchina spargi-seme, la femmina è una macchina da riproduzione ma soprattutto da continuazione della specie.

Credo di aver invaso il campo dell'illustre collega etologo / antropologo Patatina77, perciò mi ritiro.

'Notte.
 

ruby2esday

Nuovo forumer
Tutti pareri rispettabili ...ma oltre a quella simpaticamente "baciata " di Mirtilla e' l'opinione delle donne l'oggetto del 3d , cosa ne pensano loro ...la conoscenza dei maschietti su quello che davvero pensano le donne a volte e' un po' ..imprecisa.
 

ruby2esday

Nuovo forumer
Tutti pareri rispettabili ...ma oltre a quella simpaticamente "baciata " di Mirtilla e' l'opinione delle donne l'oggetto del 3d , cosa ne pensano loro ...la conoscenza dei maschietti su quello che davvero pensano le donne a volte e' un po' ..imprecisa.

Dimenticavo ...parlando proprio di questo argomento con un'amica ,lei mi confidava che trovava molto erotico l'uomo " problem solver " il risolutore , quello che le risolve i problemi di tutti i giorni , dalle riparazioni in casa ( principalmente ) alle beghe burocratiche . Eh sssi , l'idraulico forse non e' solo un luogo comune ( ...ma anche l'elettricista ,il muratore..etc.. ).
 

Ignatius

sfumature di grigio
Dimenticavo ...parlando proprio di questo argomento con un'amica ,lei mi confidava che trovava molto erotico l'uomo " problem solver " il risolutore , quello che le risolve i problemi di tutti i giorni , dalle riparazioni in casa ( principalmente ) alle beghe burocratiche . Eh sssi , l'idraulico forse non e' solo un luogo comune ( ...ma anche l'elettricista ,il muratore..etc.. ).

Boh.
Ieri ho steso, ho stirato un po', ma poi non ho riscontrato enormi miglioramenti nel campo erotico.
 

Mirtilla

Forumer attivo
Dimenticavo ...parlando proprio di questo argomento con un'amica ,lei mi confidava che trovava molto erotico l'uomo " problem solver " il risolutore , quello che le risolve i problemi di tutti i giorni , dalle riparazioni in casa ( principalmente ) alle beghe burocratiche . Eh sssi , l'idraulico forse non e' solo un luogo comune ( ...ma anche l'elettricista ,il muratore..etc.. ).


devo dire che ultimamente questa categoria di uomini (o uomoni?) mi affascina... sarà che sono stufa di aver sempre a che fare con filosofi e letterati?! :D comunque credo che la spiegazione psico-socio-antropologica (e qui anch'io invado il campo di patatina, a quanto pare) sia che la donna cerca qualcuno che sappia rapportarsi con la realtà in maniera da governarla, dominarla, per lo meno nelle piccole cose... così si sentono più "sicure". è il classico archetipo che si ripropone: donna relegata al mondo delle emozioni e quindi mondo interno, uomo padrone delle realtà esterna...
che ne pensate?
 

ruby2esday

Nuovo forumer
devo dire che ultimamente questa categoria di uomini (o uomoni?) mi affascina... sarà che sono stufa di aver sempre a che fare con filosofi e letterati?! :D comunque credo che la spiegazione psico-socio-antropologica (e qui anch'io invado il campo di patatina, a quanto pare) sia che la donna cerca qualcuno che sappia rapportarsi con la realtà in maniera da governarla, dominarla, per lo meno nelle piccole cose... così si sentono più "sicure". è il classico archetipo che si ripropone: donna relegata al mondo delle emozioni e quindi mondo interno, uomo padrone delle realtà esterna...
che ne pensate?
Si ...brava :up:...lei e' proprio cosi' :) altre trovano erotico l'uomo di potere :-o...
 

Users who are viewing this thread

Alto