Ma una donna cosa cerca o trova di erotico in un uomo marito o compagno ? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
se qualcuno vuole unirsi alla compagnia, mi farebbe solo piacere.
Una bruschetta vegana, un po' di acqua e qualche chiacchiera sono un'idea simpatica
 

Claire

ἰοίην
perchè non vi piacciono le bruschette vegane?:lol::lol::lol::lol:

O perchè dovrei offrirle solo a una persona, senza condividerle?
;)
 

Ignatius

sfumature di grigio
se qualcuno vuole unirsi alla compagnia, mi farebbe solo piacere.
Una bruschetta vegana, un po' di acqua e qualche chiacchiera sono un'idea simpatica


:-o
Ohibò.

Spero che la tua richiesta di ampliamento della compagnia sia da ritenersi Off-Topic, rispetto al titolo del thread, che riguardava l'eros.

Orsù, dài, ti sto canzonando... :prr: Ci par di capire che tu sia monogama, anche se pluripara (è tanto che non ti dànno della pluripara in un forum di finanza, vero?)



Tieni conto che è fisiologico che, ogni tanto, le sezioni di cazzeggio (profondo o frivolo) dei forum di finanza diventino un po' come delle sguaiate caserme. Però, anche se è lecito prendersi in giro, vige sempre grande Rispetto.



A proposito di dettagli (non erotici), quali ingredienti metteresti in una bruschetta vegana?
Pane integrale fatto in casa (con farine bio), immagino, infornato... e poi?
Oltre ad aglio (bio) e pomodoro fresco (bio) , si potrebbe provare con un patè d'olive bio? funghi? Cos'altro? What else? Que mas? Was sonst?


Di che si chiacchiera a casa Claire? Si parla francese? :(
 

Claire

ἰοίην
Quante domande, Ignatius.

Prima di tutto sono diventata tutta rossa.
Parlavo di cibo, quando ampliavo l'invito....

La bruschetta vegana la si può fare come vuoi...
Ti piace il peperoncino piccante?

A casa mia di cosa di parla?

io parlo quasi sempre solo con bambini, sono a casa sola con loro.
I discorsi sono i più svariati: si passa da "cose da bambino", a racconti, a spiegazioni...
Come posso riassumere?
A me piacciono i racconti, le poesie, le fiabe.
Ma mi piace anche parlare ai miei figli in modo serio e rispettoso, mi piace dialogare con loro di tutto, di sentimenti, si emozioni, delle cose più serie.
Rispondo senza paura a tutte le loro domande e loro chiedono mote cose, vogliono sapere tutto.

Ci sono giorni in cui si "gioca" molto e giorni in cui si parla di cose serie.
Ci sono giorni in cui si parla poco, si riflette.
E ci sono i giorni in cui si legge insieme e allora poi si parla di quel che abbiamo letto...

Insomma.... si parla di tutto.
 

ConteRosso

mod sanguinario
grande Ignatius ! non c'è ironia :)
fai della filosofia sulla bruschetta vegana (che sono parole che il mio dizionario di Opera rifiuta :rolleyes: )
mi da l'idea di un piatto poco saporito... come chi mangia tutto
senza sale ...perché fa bene alla salute
sarà il più in forma del cimitero! :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto