Va benissimo così. Niente dettagli.
A proposito di questo, e di stimoli erotici in genere, sul sito Flickr c'è un Gruppo che raccoglie fotografie ispirate al tema "Leave Something to the imagination", "Lascia qualcosa all'immaginazione".
Si basa sul presupposto che è molto più intrigante una foto in cui si intravede, magari nel chiaro-scuro, magari coperta più che parzialmente, qualche forma femminile, rispetto ad una foto di una donna in posizione "da visita ginecologica".
Ma questo riguarda l'eros maschile (più "visivo"), non quello femminile (più "mentale"). Quello bisex... boh. Andrò dal ginecologo per farmi un'idea.
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
"Non credere [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che non lo sappia [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che lo sai [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che tutto ciò che dico [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]è un indumento"... [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Wow! [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]What a statement! [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]I'm breathless! [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Thank you, RubyTwo!
[/FONT]
Perché per le donne?
Anche per i bambini, gli uomini, gli anziani, l'ambiente (i risparmiatori, gli spettatori... potrei andare avanti all'infinito) ...il Rispetto scarseggia un po' dappertutto, secondo me.