Ma una donna cosa cerca o trova di erotico in un uomo marito o compagno ? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
...Che poi, io mi chiedo:

Se un marito / partner, oltre ad essere un gran figo come me, con un ottimo stipendio e / o posizione sociale come me, capace di guardare l'estratto conto e il riepilogo mensile della carta di credito come me, con un buon rapporto con i Pisì e con i Mac come me, simpatico interlocutore (su temi che possono interessare il 5% dell'Umanità) come me, occasionale ma non rarissimo stiratore di pantaloni, felpe, magliette e addirittura camicie, dicevamo, se esistesse un tipo come me, che in più fosse anche un eccellente fabbro-carpentiere-imbianchino-muratore-fattorino-elettricista... ecco, mi chiedo: un simile uomo, non avrebbe Diritto Divino ad avere almeno una dozzina di amanti venticinquenni ninfomani?

Costui, questo SuperUomo, NON dovrebbe nemmeno chiedersi, monogamicamente, cosa attizza e che cosa non attizza la propria monogama consorte. Dovrebbe semmai respingere a badilate, quando non ha voglia, l'eccessiva focosità del suo meritato harem.




N.B. Quanto sopra è da intendersi scritto dal mio cervello; il mio cuore si dissocia pubblicamente, e sta valutando azioni legali a tutela della sua onorabilità.
 

ruby2esday

Nuovo forumer
bill-brandt.jpg


Ti passo sopra
accanto, intorno, attraverso
ti scruto in ginocchio
ti annuso nell'aria e ti assaggio
ti sento col sapore di sale
e con l'odore di pioggia
ti dormo tra i capelli
ti lascio e ti riprendo
ti ho e poi ti perdo. ( M.Maggi )
 

Ignatius

sfumature di grigio
bill-brandt.jpg


Ti passo sopra
accanto, intorno, attraverso
ti scruto in ginocchio
ti annuso nell'aria e ti assaggio
ti sento col sapore di sale
e con l'odore di pioggia
ti dormo tra i capelli
ti lascio e ti riprendo
ti ho e poi ti perdo. ( M.Maggi )

Giusto.
Stamattina, tra la colazione e l'uscita, ho stirato 2 (due/00) camicie.
 

nonmollare

Moderator
un forumer ha scritto questi appunti di giornata e sono rimasta senza fiato, direi fortunati entrambi, non credo sia di tutti i giorni. :V :V :V

" Oggi le ho dato una decina di baci, da quando ci siam svegliati a quando è uscita di casa!
Ovviamente, il target dei miei baci mattutini erano le labbra di mia moglie! "

questa frase mi ha collegato ad un altro discorso che forse gli/vi racconterò un giorno.
 

ruby2esday

Nuovo forumer
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Omaggio ai miei fianchi
(Lucille Clifton – USA/Africa)
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
altrove_monaci.jpg


questi fianchi sono fianchi larghi
hanno bisogno di spazio
in cui girarsi.
non ci stanno in piccoli
spazi meschini. questi fianchi
sono fianchi liberi.
non vogliono essere trattenuti.
questi fianchi non saranno mai schiavi,
vanno dove vogliono andare
fanno ciò che vogliono fare.
questi fianchi sono fianchi possenti.
questi fianchi sono fianchi magici.
ho saputo che sono capaci
di fare un incantesimo a un uomo
e farlo girare come una trottola!
[/FONT]
 

Ignatius

sfumature di grigio
un forumer ha scritto questi appunti di giornata e sono rimasta senza fiato, direi fortunati entrambi, non credo sia di tutti i giorni. :V :V :V

" Oggi le ho dato una decina di baci, da quando ci siam svegliati a quando è uscita di casa!
Ovviamente, il target dei miei baci mattutini erano le labbra di mia moglie! "

questa frase mi ha collegato ad un altro discorso che forse gli/vi racconterò un giorno.

Ma mentre la baciava, contemporaneamente metteva acqua, farina, lievito e sale nella macchina del pane? O aggiustava un rubinetto che perdeva? :-?
 

lorenzo63

Age quod Agis
credo che anche ad una donna piaccia "il pizzico di indecenza" di cui parli tu, ma che traspaia senza invadenza: un malcelatao struggimento che non si consumi nel compiacimento! ahah scusate la rima...

Eh si....m nn solo quello: anche un pizzico di selvaggia indipendenza: Lei deve sapere che è per lui è il centro di gravità permanente, e questo nn per una attrazione compulsiva momentanea, ma quella carezza al risveglio, il caffè assieme la telefonata di mezz'ora dopo un' altra...ma nello stesso tempo ella è conscia che in fondo in fondo lui, completamente, nn lo avrà mai...;) e questo rende lei a sua volta attratta dalle sue attenzioni, perchè sa che sono genuine e profondamente irrepetibili...;)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Eh si....m nn solo quello: anche un pizzico di selvaggia indipendenza: Lei deve sapere che è per lui è il centro di gravità permanente, e questo nn per una attrazione compulsiva momentanea, ma quella carezza al risveglio, il caffè assieme la telefonata di mezz'ora dopo un' altra...ma nello stesso tempo ella è conscia che in fondo in fondo lui, completamente, nn lo avrà mai...;) e questo rende lei a sua volta attratta dalle sue attenzioni, perchè sa che sono genuine e profondamente irrepetibili...;)

Indipendenza? Forse sì: la Donna può avere qualcosa di più felino dell'Uomo.
Però, personalmente, io mi vedo lontano dal modello di lorenzo63... mi sembra lontano dalla mia realtà.
Io abbraccio la moglie quando mi addormento e quando mi sveglio, però lei non beve il caffè. Non le telefono quasi mai. Ma c'è dell'altro. E' complicato (CUG, Opere Varie).
 

Users who are viewing this thread

Alto