Claire ἰοίην 29 Gennaio 2013 #4 popov ha scritto: allora non è comunista. Clicca per allargare... Ti assicuro che esistono i vegani comunisti....
popov ha scritto: allora non è comunista. Clicca per allargare... Ti assicuro che esistono i vegani comunisti....
popov Coito, ergo cum. 29 Gennaio 2013 #5 Claire ha scritto: Ti assicuro che esistono i vegani comunisti.... Clicca per allargare... i comunisti mangiano i bambini, lo sanno anche i bambini. quindi un vegano non può essere comunista.
Claire ha scritto: Ti assicuro che esistono i vegani comunisti.... Clicca per allargare... i comunisti mangiano i bambini, lo sanno anche i bambini. quindi un vegano non può essere comunista.
Claire ἰοίην 29 Gennaio 2013 #6 Io sono komunista, vegana e femminista, e siccome esisto, ci possono anche essere i comunisti vegani, visto che io ci sono.
Io sono komunista, vegana e femminista, e siccome esisto, ci possono anche essere i comunisti vegani, visto che io ci sono.
Claire ἰοίην 29 Gennaio 2013 #7 mannoz ha scritto: magazzino 47 ti dice qs? Clicca per allargare... come no
Caront€ Succube a prescindere! 29 Gennaio 2013 #9 popov ha scritto: ...mangia i bambini? Clicca per allargare... quelli di TOFU
Claire ἰοίην 29 Gennaio 2013 #10 superbaffone ha scritto: un comunista vegano è un ossimoro Clicca per allargare... Mi sono autodefinita "Ossimoro" proprio nel cuore della notte su FB Caront€ ha scritto: quelli di TOFU Clicca per allargare... mannoz ha scritto: sei ironica o sul serio? io ci andavo a vedre dei gran gruppi, anni fa ci suonarono pure i subsonica ( altro che baustelle , e son di torino ) Clicca per allargare... Sono serissima e non abito nemmeno molto distante dal Magazzino
superbaffone ha scritto: un comunista vegano è un ossimoro Clicca per allargare... Mi sono autodefinita "Ossimoro" proprio nel cuore della notte su FB Caront€ ha scritto: quelli di TOFU Clicca per allargare... mannoz ha scritto: sei ironica o sul serio? io ci andavo a vedre dei gran gruppi, anni fa ci suonarono pure i subsonica ( altro che baustelle , e son di torino ) Clicca per allargare... Sono serissima e non abito nemmeno molto distante dal Magazzino