Ma un comunista vegano... (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
Mi sono ampiamente rifatta dalla perdita un anno e mezzo fa scarso, a Torino, all'askatasuna dove c'erano SOLO femministe e pranzo e cena vegani:-o

All'askatasuna ci sono andato poche volte... ai miei tempi a Torino c'era El Paso... che poi era vicino alla scuola di amministrazione aziendale che frequentavo per cui al mattino mi potevi vedere parlare con dirigenti di Fiat e alla sera con l'ultimo gruppo harcore olandese... :-o

bei tempi...
 

f4f

翠鸟科
All'askatasuna ci sono andato poche volte... ai miei tempi a Torino c'era El Paso... che poi era vicino alla scuola di amministrazione aziendale che frequentavo per cui al mattino mi potevi vedere parlare con dirigenti di Fiat e alla sera con l'ultimo gruppo harcore olandese... :-o

bei tempi...


uè: i tempi migliori devono ancora arrivare :cool:
 

Claire

ἰοίην
ma non ho capito una cosa, per essere vegani bisogna essere femministi? :mumble:

:no:
ma molto spesso, chissà perché, in certi ambienti il veganesimo è più diffuso :mmmm::mumble:

I veri vegan però di solito sono molto poco interessati alla politica e ai movimenti sociali, come il femminismo.
 

gipa69

collegio dei patafisici
:no:
ma molto spesso, chissà perché, in certi ambienti il veganesimo è più diffuso :mmmm::mumble:

I veri vegan però di solito sono molto poco interessati alla politica e ai movimenti sociali, come il femminismo.

certi ambienti.. veri vegani...
ma che è una setta.... comincio a preoccuparmi.. domani all'improvviso mi sveglio al sol dell'avvenire e mi trovo che non ci sono piu animali da allevamento, la cacciagione viene difesa con armi non convenzionali e qualcuno mi ha dato una dieta non condivisa... :rolleyes:
 

Claire

ἰοίην
certi ambienti.. veri vegani...
ma che è una setta.... comincio a preoccuparmi.. domani all'improvviso mi sveglio al sol dell'avvenire e mi trovo che non ci sono piu animali da allevamento, la cacciagione viene difesa con armi non convenzionali e qualcuno mi ha dato una dieta non condivisa... :rolleyes:

Un po'.
Più che altro, e lo dico con tutto l'affetto del mondo, visto che ho molti amici vegan, c'è diffusa la tendenza a considerare molto male chi vegan non è, con punte di acidità notevoli e a mettere "sotto processo" chi è vegan tollerante, come me.

Ma il rischio che paventi non esiste.
:D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Un po'.
Più che altro, e lo dico con tutto l'affetto del mondo, visto che ho molti amici vegan, c'è diffusa la tendenza a considerare molto male chi vegan non è, con punte di acidità notevoli e a mettere "sotto processo" chi è vegan tollerante, come me.

Ma il rischio che paventi non esiste.
:D

Ma vedi io capisco che uno che fa una scelta del genere abbia il desiderio di vedere altri che prendono la propria strada.. ci mancherebbe altro e su questo hanno/hai tutta la mia stima sister..
ma come dici tu tuttaltra cosa sono i processi e gli "odi" verso chi non lo è.... questo mi fa paura perchè non si puo fare una scelta di sensibilità perdendola verso gli altri essere umani.
 

lorenzo63

Age quod Agis
Voi ci ridete, ma:

Dopo quanto succsso in Ucraina negli anni 30 la storia si ripete:

North Korea: Man executed after eating children.

man in North Korea is reported to have been executed after killing his two children for food.

The Sunday Times has reported a "hidden famine" in North and South Hwanghae, North Korea's farming provinces, which has killed more than 10,000 people.

An investigation into the issue by undercover journalists from Asia Press found the acts of cannibalism came out of desperation for food.

One informant from South Hwanghae said: "In my village in May a man who killed his own two children and tried to eat them was executed by a firing squad.

"While his wife was away on business he killed his eldest daughter and because his son saw what he had done, he killed his son as well. When the wife came home he offered her food, saying 'we have meat'.

"But his wife, suspicious, notified the ministry of public security, which led to the discovery of part of their children's bodies under the eaves."

Another man dug up his grandchild's corpse for food, and another man boiled his own child and ate the flesh, said the Sunday Times.

A hospital administrator said there was no wood for coffins or cremations.

The Sunday Times said last year officials in North Korea confiscated food from the farming regions to feed the army and reward residents in the capital for loyalty to the Kim dynasty.

After a drought hit the regions from April to June, families in the area began to die.

North Korea: Man Executed After Eating Children | Stuff.co.nz
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto