ma Toninelli ha problemi? (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
con i costi benefici di questa commissione sarebbero state bocciate anche le metropolitane dove si perdono parcheggi,multe per divieto di sosta..auto vendute..benzina...pil dei reparti di pneumologia ...ecc

prob. la tav non era nelle priorita'..qualche arraffone ha spinto per farla ecc.....ma ormai e' iniziata e si finisce!
siamo strapieni di opere incompiute
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
con i costi benefici di questa commissione sarebbero state bocciate anche le metropolitane dove si perdono parcheggi,multe per divieto di sosta..auto vendute..benzina...pil dei reparti di pneumologia ...ecc

prob. la tav non era nelle priorita'..qualche arraffone ha spinto per farla ecc.....ma ormai e' iniziata e si finisce!
ribadisco
prima delle elezioni STI qua erano ecologisti
adesso sono inquinatori convinti solo per far salire le tasse scaricate sui poveri malcapitati
 

tontolina

Forumer storico
Tav, Pierluigi Coppola: «Analisi costi benefici? Ignorate le linee guida ...

https://www.corriere.it/.../tav-coppola-no-all-analisi-costi-benefici-ignorate-linee-guida-s...

11 ore fa - Pierluigi Coppola, docente di ingegneria dei Trasporti all'università di Roma ... Sta dicendo che l'analisi costi-benefici di Ponti e del resto della ...


L'esperto che non ha voluto firmare l'analisi costi-benefici sulla TAV

https://www.nextquotidiano.it/pierluigi-coppola-analisi-costi-benefici-tav/

5 ore fa - Pierluigi Coppola, docente di ingegneria dei Trasporti all'università di ... che il metodo utilizzato per l'analisi costi-benefici è fuori dagli standard.


Porro definisce Ponti, il presidente della commissione, CONTA-FAGIOLI [mi è piaciuta.... eheheheheh]
 

marofib

Forumer storico
poi parlano del traffico attuale....ma il traffico segue l'offerta!...se cambia l'offerta cambia il traffico
magari le navi container anziche' finire a rotterdam...scaricano a genova e via....l'ha calcolato sta commissione il probabile aumento della logistica?

sto professore e' quello che ha definito conveniente la brebemi...questa si un buco nell'acqua
 

tontolina

Forumer storico
una volta il M5S mi piaceva.... ma la loro disonestà con il relativo tradimento sulle vaccinazioni
mi ha aperto gli occhi

non sono onesti... e tradiscono chi li ha eletti.... andassero a fanqulo in quanto sono incapaci
e utilizzano i metodi della DC della prima repubblica.
 

ROVIGO

Forumer storico
Se mi ricordo bene: il PD era favorevole quando al Governo c’era Prodi, contrario quando al Governo c’era Berlusconi; la Lega sempre favorevole; M5S sempre contrario.
 

ROVIGO

Forumer storico
stanno ballando 50mila posti di lavoro
CALA-CALA!!
Premesso che io sono favorevole: serietà vuole che se un rappresentante dello Stato firma un contratto un rapresentante dello Stato lo DEVE onorare!

Vorrei ricordarti che: in fatto di lavori, pertanto di ocupazione, in Italia c'è l'ibarazzo della scelta >ponti &cavalcavia, gallerie, fiumi , ferrovie,etc.etc. i soldi che la Comunità Europea ci mette a disposizione per i lavori non vengono utilizzati perchè i magistrati stanno in "CAMPANA" .Ovvero: DIVENTA RISCIOSO RUBARLI!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto