Ma Titano... (1 Viewer)

mvdvec

Aquila della notte
se posso..ho ho un carattere solare.. i giochi dei vidio games sono cose vostre della vostra era..i soggetti che menzioni..sono solo malati dentro..hanno solo voglia di prevalere su altri.. ma sono poveri dentro..non basta la cultura. O non si vive di solo cultura..io sono quello che voglio essere..
L'universita' della vita è diversa da quella che frequenti per acculturarti.. a me è basta la prima..

forse ti è sfuggito, il soggetto che menzioni .a cercato volutamente di
mettere in cattiva luce la mia persona o figura.. dopo che l'ho ripreso bruscamente.. e te la chiami cultura??
ha piu' volte scritto che io scredito la Puglia.. strano.. ci sono nato.. chi meglio di me conosce gli usi e i costumi
non certo lui che è acculturato o usa un linguaggio forbito..
mi dispiace.. me ne faro' una ragione se ho un nemico in piu'

in cattiva luce ti sei messo da solo, da un pezzo. I post che avevo riuppato li avevi scritti tu, io riporto fatti. La tua opinione nei miei confronti si e' rivelata isolata. Hai visioni di strategie da mania di persecuzione :cool:

Eccome se offendi , me da un mese e altri in precedenza: nonostante tu non sia menzionato ci metti la provocazione o l'insulto per far incazzare la gente. Di continuo.

la Zecca di Zocca :corna:
 
Ultima modifica:

mvdvec

Aquila della notte
Sai cosa devi fare? Devi allenarti alla cazzutaggine!
Ecco per sempio se ti trovi in una città e devi chiedere un'informazione non devi dire..."Mi scusi signore se la disturbo vorrei chiederle gentilmente un'informazione". No, niente di più sbagliato! :no:

Secondo il manuale del Perfetto Cazzuto e per ottenre il rispetto di Max devi di dire: "Ehi tu! Aborto abbastardato e putrescente della natura! Appropinquati a me immantinente che ti devo comandare!!!

Ecco, così si fa, te capìììììì. :-o :d:

vero. Ma comprenderai ;) che in vacanza non ho ne' gli strumenti, ne' il tempo, ne' - soprattutto - la voglia di perdermi in lunghe discussioni con un personaggio del genere.

Prima o poi rispondero' per le rime... :babbo:
 

biavo001

Forumer storico
Possibile che Max e Mvdvec siano tra i miei preferiti e non vadano d'accordo?
Ragazzi, ce n'è per tutti è? :clava: :ordine:
 

max54

attenti alle penne
in cattiva luce ti sei messo da solo, da un pezzo. I post che avevo riuppato li avevi scritti tu, io riporto fatti. La tua opinione nei miei confronti si e' rivelata isolata. Hai visioni di strategie da mania di persecuzione :cool:

Eccome se offendi , me da un mese e altri in precedenza: nonostante tu non sia menzionato ci metti la provocazione o l'insulto per far incazzare la gente. Di continuo.

la Zecca di Zocca :corna:
Eccerto tu puoi offendere..mangia tranquillo
 

Users who are viewing this thread

Alto