MA STIAMO scherzando??? (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
ditemi che è uno scherzo!!! vi prego!!

ma avete letto questa??


Corruzione dipendenti pubblici, oltre tre miliardi spariti dai conti dello Stato | NanoPress | NUOVA RESISTENZA antifa'

ma dio P! scusate...

ma ci vuole tanto FARE UNA NUOVA SEMPLICE LEGGE che dice chi ruba 1 euro NE DEVE RESTITUIRE 50 ??

( non credo sia una impresa cosi difficile fare una legge cosi... non vi vuole una laurea particolare.... )

chi ruba non ha i soldi da restituire? semplice! gli si pignora tutto quello che ha..
non possiede nulla?
semplice! va a lavorare 24 ore al giorno!

non vuole lavorare? semplice! lo si sbatte in cella e la chiave la si butta nel Tevere PER SEMPRE!

e noi mandiamo a scuola i nostri figli che rischiano ogni giorno che gli cadano in testa il soffitto visto lo stato PIETOSO delle scuole italiane...e questi 4825 "signori" ( non si possono definire altrimenti) dipendenti pubblici si permettono di rubare 3 MILIARDI???

ma vi rendete conto??

appena potro' me ne andro' da questo paese di M.....DA!

:wall::wall:

ho il vomito...

bastaaaaaa!!!!
 
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
Renzi aveva detto con l'art. 18:

i lavoratori italiani sono una squadra, sia privati che pubblici , pero' l'art 18 lo applichiamo solo ai privati...pero' siamo una squadra...


ecco ...la squadra è questa:

i pubblici che rubano e sfruttano i privati, prendendo i loro danari e prendendoli per il cul.o e massacrandoli.
 

Talloni

Forumer storico
Vi pregherei di fare dei distinguo, i dipendenti pubblici che rubano sono quelli situati nei posti "dirigenziali", messi lì cioè dalla politica. La politica stessa non fa niente per non inficiarsi il bacino elettorale.

saluti.
 

Rindomenceslao

Forumer storico
fatevi questa domanda: se una cosa del genere capitasse in Germania o in qualche paese del nord Europa, questi "signori" che rubano avrebbero lo stesso TRATTAMENTO che la nostra meravigliosa costituzione italiana ( con leggi molto severe... :wall: ) da a questi LADRI???

siamo l'unico paese al mondo che tiene in cella i ladri 2 giorni forse 3 poi li lascia liberi....
 

Rindomenceslao

Forumer storico
per cortesia spargete il piu' possibile questo messaggio...

dobbiamo REAGIRE!! il popolo italiano DEVE reagire di fronte a questa ennesima LADRATA!!

proponiamo un referendum per una nuova legge contro sti bastardi che continuano a rubare e SONO SEMPRE LIBERI!!

ricordatevi che rubano i NOSTRI SOLDI !!
 

Rindomenceslao

Forumer storico
217 visualizzazioni e solo 2 interventi?

ma scusate..voi non siete SUPER MEGA INCAZZ ATI di fronte a questa ennesima ladroneria??

:eek::eek::eek:

se non si assale Montecitorio con i bastoni dopo questa roba quando si scenderà in piazza?

fino a quando i nostri meravigliosi politici non capiranno che NOI, POPOLO ITALIANO ne abbiamo pieni i maroni , non cambierà mai nulla!!

pero', visto che sono degli emeriti idio ti , bisogna farglielo capire con i BASTONI.... le parole NON SERVONO PIU'....
 

magneto

Forumer attivo
Buonasera a tutti certo che sono incazzato ho due figli piccoli tra un po' tre e non prendo neanche il bonus bebè :) tutti sono incazzati ma nessuno fa niente , perché ? Perché ancora non c'è la fame quella vera tutti a giocare con ai fon:) di turno . Ecco perché vi ricordate la canzone viva la pappa col pomodoro ebbene il popolo affamato fa la rivoluzion , ecco ancora non c'è la fame . Buonasera a tutti
 

secoli

Utente Senior
Buongiorno a tutti, ma pare inutile incassarzi a parole.
Credo che ogni popolo, alla fine, si merita il proprio governo e la propria classe dirigente, almeno che uno non viva in un regime autoritario, che noi siamo ancora alla lunga lontano dall'essere.
Quando più del 40% delle persone votanti stanno a casa, non credo che facciano una buona cosa, perchè tutto sommato non votando o lasciando votare i soliti al popolo bue, concorrono pienamente a questo stato di cose.Abbiamo paura di cambiare e votiamo sempre i soliti parrucconi o ciarlatani senza provare a cambiare veramente, il caso Grecia mi pare eclatante e noi gli assomigliamo molto.
Alla fine il succo di tutta questa situazione e perchè le cose contianuano ad andare così e anche quello che ha scritto magento.

Sui fatti da te enunciati Rindomenceslao, come dice il conduttore di radio 24, Alessandro Milan : mani strette sul volante. Sono cose che capitano! :))
 

Users who are viewing this thread

Alto