ma senza facebook come facevamo ? (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
sento i ragazzi di oggi dire : mi ha dato il cell e l'ho aggiunta su facebook
la cosa promette bene...
mi doando ma prima di face e dei cellulari come facevamo ?
non lo ricordo più... :-o
 

Claire

ἰοίην
:D
Ci si scambiava l'indirizzo di casa e il numero di telefono (fisso).
:-o

Ricordo bene che quando non c'erano nemmeno i cordless, in casa mia c'era un telefono solo che era in corridoio su un mobiletto. Quando si voleva un po' di privacy, si prendeva l'apparecchio e lo si tirava il più possibile fino alla stanzetta-ripostiglio di fronte dove ci si sedeva per terra (il telefono si posava sul pavimento) e si chiudeva la porta (a soffietto).

In realtà tutti sentivano tutto lo stesso.

Poi quel telefono è stato spostato in camera di mia madre e lì è stato anche peggio. :wall:
Non potevamo cacciare la mamma dalla sua stessa stanza e la privacy era proprio sotto zero. :-x
:cry:

:D
 

f4f

翠鸟科
beh ricordo quando si mandava la lettera tramite la premiata ditta Turn und Taxis
la ceralacca garantiva la privacy nel trasporto:
per la lettura, la privacy era guarantita dal preventivo esibire la cinquedea
 

NoWay

It's time to play the game
:D
Ci si scambiava l'indirizzo di casa e il numero di telefono (fisso).
:-o

Ricordo bene che quando non c'erano nemmeno i cordless, in casa mia c'era un telefono solo che era in corridoio su un mobiletto. Quando si voleva un po' di privacy, si prendeva l'apparecchio e lo si tirava il più possibile fino alla stanzetta-ripostiglio di fronte dove ci si sedeva per terra (il telefono si posava sul pavimento) e si chiudeva la porta (a soffietto).

In realtà tutti sentivano tutto lo stesso.

Poi quel telefono è stato spostato in camera di mia madre e lì è stato anche peggio. :wall:
Non potevamo cacciare la mamma dalla sua stessa stanza e la privacy era proprio sotto zero. :-x
:cry:

:D

Azz... che vitaccia che devono aver fatto i tuoi corteggiatori... :D
Scherzi a parte era tutto più umano, meno asettico... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto