Ma se uno/a si butta a sinistra diventa automaticamente intelligente? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
sulla 3) nasce un interessante discorso scientifigo:
se l'avessi visto guidare chssò in montagna , fiat ( cioè: vabbè) ci sta un perchè;
ma se guida solo e soltanto in città, solo e soltanto per tragitti inferioni a Km 5, e parcheggia sempre in doppia fila quando accompagna il figlio a sQuola ( rigorosamente nel raggio dei Km 5 di cui anzi) a me medesimo un sospetto minuscolo verrebbe
resta da capire chi fornisca il duro allenamento , in cosa consista e soprattutto perchè mai una persona intelligente dovrebbe sottoprosi a tali durezze per un risultato sì misero

Ma te metti tutti 'sti "se", e poi contesti?
Sarebbecomesetudicessi "mangiare la carne una volta al mese non fa male", eiotirispondessi "ma SE la carne è umana e SE è la mia, mi fa male altroché!".
Ma dov'eri quando, a Scuola, spiegavano che bisogna sempre ragionar col "ceteris paribus"?

Comunque, 5 perzone, sull'intrigante Twizy non ci stanno :( :( :(.

Ma io, non essendo intelligente, non so (popperianamente) se i danni relativi allo smaltimento delle batterie siano pari, inferiori o superiori a quelli della combustione non adiabatica (volevo scrivere un aggettivo a càzzo col solo scopo di far gùglàre le donne che ci leggono).
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Ma te metti tutti 'sti "se", e poi contesti?
Sarebbecomesetudicessi "mangiare la carne una volta al mese non fa male", eiotirispondessi "ma SE la carne è umana e SE è la mia, mi fa male altroché!".
Ma dov'eri quando, a Scuola, spiegavano che bisogna sempre ragionar col "ceteris paribus"?

Comunque, 5 perzone, sull'intrigante Twizy non ci stanno :( :( :(.

Ma io, non essendo intelligente, non so (popperianamente) se i danni relativi allo smaltimento delle batterie siano pari, inferiori o superiori a quelli della combustione non adiabatica (volevo scrivere un aggettivo a càzzo col solo scopo di far gùglàre le donne che ci leggono).

tutti qwesti se? sono due: ( se fosse meno di due, sarebbe uno: ma allora non v'è neanche alternativa... )

  1. se va in montagna
  2. se va in città

perchè io diffido di chi mi vorrebbe tarpare il cerebro con un duro allenamento, ed ho preferito mettere, chiare, le linee guida dell'analisi, ex ante


la persona intelligente di cui al punto 3), infatti, non si sottopone al duro allenamento senza motivo, e valuta il contesto in cui si guida e non la mera azione del guidare
infatti quel dì, quello del ceteris, mi hanno anche insegnato che porre la domanda in un certo modo influenza la risposta : anzi, sono arrivati sussurrare che è un modo tipico di discutere dei sasanach ( obbè pure io voglio far guglare :D ) si potrebbe fare uno spin-off su questo :rolleyes: ma non in questa vita :rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
RicapitoLLando dalle dotte esegesi:

1) Go un ZUV .. (felicissimo possessore) -
1) Biz: ho Sfankulato la voiture tetesca aziendale a favore di un' altra vuature di altra nazionalità.
2) Sono un moderato centro destrorso con idee sinistre
3) Sono integerrimo et onesto alla morte ed ho pagato per questo ...

Ergo:

Nn sono intelligente ...




Ma vi faccio il qulo lo stesso ...


:D

:Y
 

f4f

翠鸟科
RicapitoLLando dalle dotte esegesi:

1) Go un ZUV .. (felicissimo possessore) -
1) Biz: ho Sfankulato la voiture tetesca aziendale a favore di un' altra vuature di altra nazionalità.
2) Sono un moderato centro destrorso con idee sinistre
3) Sono integerrimo et onesto alla morte ed ho pagato per questo ...

Ergo:

Nn sono intelligente ...




Ma vi faccio il qulo lo stesso ...


:D

:Y


interessante :D un pò velleitario, ma interessante :D:D

cià
vedo un cambiamento: l'ultima volta che abbiam parlato di macchine , avevi ben altro ( e deciso) parere : anzi il fatto che io cambiassi marca e colore t'era ostico a dir poco


solo una domanda a questo punto: vivi in montagna, vero ?? :)
 

lorenzo63

Age quod Agis
:no:

INTERESSANTE è la verifica dell' ipotesi che ha scaturito lo sperimento.

Cui correttamente hai risposto in due tempi come previsto ...

:)
 

patatina 77

Creatore di UGC
ecco, Ignaz, una cosa che penso da sempre ... o meglio, da quando avevo 15 anni e militavo molto a sx ... :up:

e una delle ( tante ) cose che mi hanno fatto scappare ... la presunzione di sentirsi sempre moralmente e culturalmente superiori, l'apprezzare solo gli artisti di sx, l'etichettare con aggettivi dispregiativi ( razzisti ?! :eek::lol: ) chi non la pensa uguale ...

ah, scusa l'OT eh, si parlava di intelligenza :-o

io la conversione l'ho fatta ... da intelligente a pecora ignorante :rolleyes:
ho stampato questo post in formato A 0
 

tortuga

turtle
verissimo, "buttarsi" assicura spesso la poltrona

sono pochissimi ( e meritano tutto il rispetto)
quelli che riescono a far valere le proprie doti
senza "prostituirsi" (in modo fisico o intelletuale),

solo abdicando alla propria intelligenza si può diventare un perfetto "servo sciocco" del potente di turno

e questo accade soprattutto in carrozzoni dove la meritocrazia vale pressochè zero (2 esempi su tutti: la rai, e il parlamento italiano)

PS: la percentuale di indgati e condannati nel parlamento è NETTAMENTE superiore alla media della popolazione italiana

Quindi ora sappiamo dove finiscono gli scarti della società
 

Users who are viewing this thread

Alto