MA SE GESU' FOSSE NATO OGGi... (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Giorno a tutti.. tutti a dormire ?:-o:D

Veramente dovrei iniziare a spadellare (domani ho una ventina di bocche da sfamare :D)... ma prima sono passata a salutarvi :)

Voglio augurare a tutti Voi ed ai Vostri cari i miei più sinceri auguri di BUON NATALE, BUONE FESTE :vicini:... e buona digestione :d::up:
 

tatteo

Forumer storico
Auguri a tutti.
Torno a preparare le lasagne e i ravioli per domani.
Poi c' é da impostare il lavoro di domattina. Arrosto ai funghi in crosta e insalata mediorientale con avocado. Ultima cosa da fare poi lo Chantilly per il dolce.
Se sopravvivono, il 26 farò un fischio
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buon Natale famiglia!!Vi auguro davvero il meglio,ad ognuno di voi,ma a Tommy in particolare!!Ricordati di andare a ritirare il regalo alla posta.L'ho comprato mettendoci tanto di mio e spendendo una cifra importante!!!Cani morti,vi abbraccio tutti!!;)
 

Allegati

  • d7e470a884867bb3f8aa583478c2ab22.jpg
    d7e470a884867bb3f8aa583478c2ab22.jpg
    101,2 KB · Visite: 319

tatteo

Forumer storico
Buon Natale famiglia!!Vi auguro davvero il meglio,ad ognuno di voi,ma a Tommy in particolare!!Ricordati di andare a ritirare il regalo alla posta.L'ho comprato mettendoci tanto di mio e spendendo una cifra importante!!!Cani morti,vi abbraccio tutti!!;)

Buon Natale anche a te.
 

y2k

Nobody has Midas touch
Anche se non scrivo spesso leggo questo thread.. unico per simpatia :)
Buone Feste a tutti :up:

//

Non mi riferisco solo a questo thread ma a tutti i thread aperti da DANY1969 e seguiti dal solito gruppo di "pazzi"..
Buone Feste :up:
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
Anche se non scrivo spesso leggo questo thread.. unico per simpatia :)
Buone Feste a tutti :up:

//

Non mi riferisco solo a questo thread ma a tutti i thread aperti da DANY1969 e seguiti dal solito gruppo di "pazzi"..
Buone Feste :up:
Grazie... sono lusingata :ops::rosa:


Ragazzi... sto cercando si spalmare uniformemente le calorie accumulate in questi giorni :help:... ma non ci riesco... vanno tutte sotto l'ombelico :cry::cry::tristezza:
 

Users who are viewing this thread

Alto