Ma se fosse vero che Saunders pesa venti chili più di me, sarebbe per le dimensioni? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
E' praticamente una certezza:up:, solo che il suo cervello è nella pancia, poiché la scatola cranica era troppo piccola per contenere cotanta materia grigia :D:lol:

Se mi legge mi toglie il saluto :brr:

Secondo me, potevi essere ANCORA più cattiva e collocare altrove il suo cervello.:-o

A quel punto, sì, ti avrebbe tolto il saluto:-o

:D:D:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
ci stai chiedendo se il cervello di Saunders possa pesare 20,001 Kg?
secondo me potrebbe essere :-o

Come mai quello 0,001Kg?

E' praticamente una certezza:up:, solo che il suo cervello è nella pancia, poiché la scatola cranica era troppo piccola per contenere cotanta materia grigia :D:lol:

Se mi legge mi toglie il saluto :brr:

Una volta esistevano teorie secondo le quali i dinosauri avevano una sorta di secondo cervello vicino alla coda. :mumble:
 

f4f

翠鸟科
Secondo me, potevi essere ANCORA più cattiva e collocare altrove il suo cervello.:-o

A quel punto, sì, ti avrebbe tolto il saluto:-o

:D:D:D



ammonita :cool:



si allega prova karlpopperiana di ammonite femmina - ammonita

Ammonite-5-1024.jpg
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Come mai quello 0,001Kg?



Una volta esistevano teorie secondo le quali i dinosauri avevano una sorta di secondo cervello vicino alla coda. :mumble:


esistono tutt'ora codeste teorie :):)
per altro anche gli Esseri Umano hanno dei centri nervosi autoreagenti, in grado di reagire automaticamente a stimoli esterni: ed es, in caso di inciampo, scatta a livello spinale una reazione pre-corticale ad alzare la gamba che ha trovato l'inciampo :mumble:

anzi alcuni ritengono che molti Esseri Umani non abbiano altro che reazioni pre-corticali :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto