Ma se Buffon è un santo, Masiello è il Messia? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Non seguo un granché il calcio, ma ho visto un calciatore in prima pagina su un quotidiano non calcistico, di martedì, ho letto qualche riga, e mi è venuto il sospetto di cui all'oggetto di questo spettabile thread onusto di quesiti religiosi (in verità avevo anche voglia di scrivere "onusto", ma non potevo sprecare un post per quella sola ragione).



Se il fine dello "sport" è l'interesse personale a prescindere dalla correttezza, allora abbiamo un nuovo Messia.

Apriamo, orsù, centinaia di gruppi di venerazione di Masiello su Facebook, e twittiamo alle genti la buona novella.
 

@lr

Banned
la differenza è che Buffon ruba per il popolo oltre che per sé stesso (è un po' il Lusi della situazione)

Mente Masiello è un po' più brianza-style :D
 

patatina 77

Creatore di UGC
A me sta storia ha fatto pensare che...

bisogna essere bravi a segnare ma ancor più bravi per fare autogol (senza farsi sgamare)

ergo, se non si è bravi in nessun caso meglio stare a casa o peggio ridursi a fare gli opinionisti in qualche trasmissione locale
 

@lr

Banned
a me sta storia a ha fatto pensare che il campionato è truccatissimo, di cose tipo quella di masiello se ne vedono parecchie ma si fa finta di niente. (e non è stato nemmeno bravo a non farsi sgamare)
 

great gatsby

Guest
la differenza è che Buffon ruba per il popolo oltre che per sé stesso (è un po' il Lusi della situazione)

Mente Masiello è un po' più brianza-style :D


beh, é quella zona che ha mantenuto l'italia per decenni
 

Users who are viewing this thread

Alto