Atman Forumer storico 8 Aprile 2003 #1 .... ma che significa??? quale sarebbe l'impatto grosso sull'economia mondiale?? ma possibile che Morgan E marryll siano talmente sciocchi!!?? mah!! o forse l'ignorante sono io!! boh!! SE SONO RIMASTI FUORI DAL MERCATO........FAREBBERO MEGLIO A CERCARE ALTRE SCUSE!!
.... ma che significa??? quale sarebbe l'impatto grosso sull'economia mondiale?? ma possibile che Morgan E marryll siano talmente sciocchi!!?? mah!! o forse l'ignorante sono io!! boh!! SE SONO RIMASTI FUORI DAL MERCATO........FAREBBERO MEGLIO A CERCARE ALTRE SCUSE!!
fever7 Forumer attivo 8 Aprile 2003 #2 meno viaggi meno commercio....paura nelle persone con possibile calo consumi ecc ecc ecc.... direi che è evidente la cosa ciao
meno viaggi meno commercio....paura nelle persone con possibile calo consumi ecc ecc ecc.... direi che è evidente la cosa ciao
Atman Forumer storico 8 Aprile 2003 #3 fever7 ha scritto: meno viaggi meno commercio....paura nelle persone con possibile calo consumi ecc ecc ecc.... direi che è evidente la cosa ciao Clicca per allargare... si...pero' esagerare come fosse la peste bubbonica incurabile.....e togliere 1 punto di crescita all'economia......mi sembra esagerato! bah! comunque fa buona serata fever. Ciao.
fever7 ha scritto: meno viaggi meno commercio....paura nelle persone con possibile calo consumi ecc ecc ecc.... direi che è evidente la cosa ciao Clicca per allargare... si...pero' esagerare come fosse la peste bubbonica incurabile.....e togliere 1 punto di crescita all'economia......mi sembra esagerato! bah! comunque fa buona serata fever. Ciao.