ma Renzi porta sfiga? o... (1 Viewer)

renzi porta sfiga?

  • SI

  • NO

  • PUNIZIONE DIVINA


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

big_boom

Forumer storico
non so mi chiedevo questo perche' e' un po che leggo news apocalittiche dall'Italia:
- ponti progettati male che crollano da soli
- terremoti che si ripetono e sempre piu' forti al centro
- trombe d'aria
- alluvioni che devastano il nord anche queste che si ripetono nell'arco dell'anno con maggiore intensita'
- case che crollano anche senza terremoti

e questo solo per questioni geologiche e meccaniche ma per il resto e' ancora peggio!!

oppure e' come dicono alcuni preti si ripete la storia di sodoma e gomorra per espiare i nostri peccati?
SI', IL TERREMOTO è PUNIZIONE DIVINA. - Blondet & Friends
 

f4f

翠鸟科
non so mi chiedevo questo perche' e' un po che leggo news apocalittiche dall'Italia:
- ponti progettati male che crollano da soli
- terremoti che si ripetono e sempre piu' forti al centro
- trombe d'aria
- alluvioni che devastano il nord anche queste che si ripetono nell'arco dell'anno con maggiore intensita'
- case che crollano anche senza terremoti

e questo solo per questioni geologiche e meccaniche ma per il resto e' ancora peggio!!

oppure e' come dicono alcuni preti si ripete la storia di sodoma e gomorra per espiare i nostri peccati?
SI', IL TERREMOTO è PUNIZIONE DIVINA. - Blondet & Friends

E questo é nulla
Sono arrivate orde di millenaristi con profezie di disgrazie , a sentir loro ariiva la apocalisse

Penitenziagite !
 

big_boom

Forumer storico
c'e' solo l'economist pro no il resto e' pro SI ovvero
- ambasciatore USA a Roma
- Obama
- Jp Morgan
- la Merker
- quasi tutti i media primari italiani
- commissione europea con il suo gruppetto non eletto
- ...

e per F4F gli apocalittici sono quelli per il SI: spread, crollo economia, uscita dall'euro, elezioni anticipate

e comunque sia la sfiga con Renzi e' ormai certificata manca solo un asteroide e il MIB che va sotto 10.000

p.s. sono esodati perfino i fiumi :depresso:
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
c'e' solo l'economist pro no il resto e' pro SI ovvero
- ambasciatore USA a Roma
- Obama
- Jp Morgan
- la Merker
- quasi tutti i media primari italiani
- commissione europea con il suo gruppetto non eletto
- ...

e per F4F gli apocalittici sono quelli per il SI: spread, crollo economia, uscita dall'euro, elezioni anticipate

e comunque sia la sfiga con Renzi e' ormai certificata manca solo un asteroide e il MIB che va sotto 10.000

p.s. sono esodati perfino i fiumi :depresso:

E mica solo i fiumi
Anche la mia pazienza è a dura prova
 

popov

Coito, ergo cum.
in realtà si sta parlando di calamità naturali, anche se a ben pensarci la pollytica è una di queste.
 

lupoalberto66

Forumer storico
mah...

trump7.jpg
 

big_boom

Forumer storico
non so mi chiedevo questo perche' e' un po che leggo news apocalittiche dall'Italia:
- ponti progettati male che crollano da soli
- terremoti che si ripetono e sempre piu' forti al centro
- trombe d'aria
- alluvioni che devastano il nord anche queste che si ripetono nell'arco dell'anno con maggiore intensita'
- case che crollano anche senza terremoti

e questo solo per questioni geologiche e meccaniche ma per il resto e' ancora peggio!!

oppure e' come dicono alcuni preti si ripete la storia di sodoma e gomorra per espiare i nostri peccati?
SI', IL TERREMOTO è PUNIZIONE DIVINA. - Blondet & Friends

questo mi sembra il 3' o 4' ponte che crolla con Renzi al timone (sappiamo che il governo Gentiloni e' ancora di Renzi alla faccia della democrazia)

il quinto cedimento dal 2014 crolla ponte su autostrada A14: morti marito e moglie, due i feriti.
Crolla ponte su autostrada A14: morti marito e moglie, due i feriti. Testimoni sotto choc: "Miracolati" - Marche
non commentabile

case che crollano
crolla casa - Cerca con Google

un paese gestito "da dio!"
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto