Giovakkino supremacy Guest 23 Ottobre 2012 #1 l' avete sopresso e poi mangiato Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2012
Giovakkino supremacy Guest 23 Ottobre 2012 #3 Claire ha scritto: ma che skifo :bleah: no. Si è scanciellato Clicca per allargare... parlando di cose serie, ma tra you&me.....ci sono prospettive per quella mia irrazionale aspettativa a breve medio periodo
Claire ha scritto: ma che skifo :bleah: no. Si è scanciellato Clicca per allargare... parlando di cose serie, ma tra you&me.....ci sono prospettive per quella mia irrazionale aspettativa a breve medio periodo
Claire ἰοίην 23 Ottobre 2012 #4 Giovakkino supremacy ha scritto: parlando di cose serie, ma tra you&me.....ci sono prospettive per quella mia irrazionale aspettativa a breve medio periodo Clicca per allargare... Vieni a Milano anche tu, giovedì?
Giovakkino supremacy ha scritto: parlando di cose serie, ma tra you&me.....ci sono prospettive per quella mia irrazionale aspettativa a breve medio periodo Clicca per allargare... Vieni a Milano anche tu, giovedì?
Giovakkino supremacy Guest 23 Ottobre 2012 #5 Claire ha scritto: Vieni a Milano anche tu, giovedì? Clicca per allargare... ke succede giovedì
Claire ἰοίην 23 Ottobre 2012 #6 Giovakkino supremacy ha scritto: ke succede giovedì Clicca per allargare... C'è il flashmob sotto al Consiglio regionale Farei follie se conoscessi un uomo che ci partecipa. Stavo per dire anche una cosa cattivella, ma mi sono trattenuta
Giovakkino supremacy ha scritto: ke succede giovedì Clicca per allargare... C'è il flashmob sotto al Consiglio regionale Farei follie se conoscessi un uomo che ci partecipa. Stavo per dire anche una cosa cattivella, ma mi sono trattenuta
Giovakkino supremacy Guest 23 Ottobre 2012 #7 Claire ha scritto: Stavo per dire anche una cosa cattivella, ma mi sono trattenuta Clicca per allargare... cioè
Claire ha scritto: Stavo per dire anche una cosa cattivella, ma mi sono trattenuta Clicca per allargare... cioè
Claire ἰοίην 23 Ottobre 2012 #8 Giovakkino supremacy ha scritto: cioè Clicca per allargare... non posso dirla Skatenerei un vespaio E qui di vespe non ne voglio vedere
Giovakkino supremacy ha scritto: cioè Clicca per allargare... non posso dirla Skatenerei un vespaio E qui di vespe non ne voglio vedere
Giovakkino supremacy Guest 23 Ottobre 2012 #9 Claire ha scritto: non posso dirla Skatenerei un vespaio E qui di vespe non ne voglio vedere Clicca per allargare... ma ki se frega, dilla dilla..... eppoi l' unika vespa qui ke a voglia di pungere qualkosa cellò io. nè
Claire ha scritto: non posso dirla Skatenerei un vespaio E qui di vespe non ne voglio vedere Clicca per allargare... ma ki se frega, dilla dilla..... eppoi l' unika vespa qui ke a voglia di pungere qualkosa cellò io. nè
Claire ἰοίην 23 Ottobre 2012 #10 Giovakkino supremacy ha scritto: ma ki se frega, dilla dilla..... eppoi l' unika vespa qui ke a voglia di pungere qualkosa cellò io. nè Clicca per allargare... Magari un giorno che capita l'occasione la dico Pur'io ho qualcosa "da vespa"
Giovakkino supremacy ha scritto: ma ki se frega, dilla dilla..... eppoi l' unika vespa qui ke a voglia di pungere qualkosa cellò io. nè Clicca per allargare... Magari un giorno che capita l'occasione la dico Pur'io ho qualcosa "da vespa"