Ma quanto son fascisti questi antifascisti? – Francesco Carraro (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
ECCO COME LAVORA LA DITTATURA. LIBERI DI UCCIDERE CHI STA DENTRO I PROTOCOLLI E INDAGATI TUTTI GLI ALTRI...
Osservate come gli sciacalli dei media descrivono il caso: “È in gravi condizioni un uomo di 68 anni che non si è mai vaccinato per il Covid-19 e che, dopo aver contratto la sindrome dal coronavirus, si stava curando a casa con la telemedicina, con consulti via telefono e mail con un medico legato all’associazione IppocrateOrg”.
La Procura ha aperto un’indagine. Ovvio.
Come sempre in dittatura ci sono due pesi e due misure!
Se la magistratura infatti adottasse lo stesso metro per tutti dovrebbe incarcerare quasi tutti i medici di famiglia che ancora oggi adottano la “tachipirina e vigile attesa”.
Quanti ne hanno uccisi con questo protocollo da storditi mentali?
I medici del Comitato IppocrateOrg hanno realmente aiutato a guarire svariate decine di migliaia di persone. Non si può dire lo stesso degli altri camici bianchi... Esattamente come per il cancro: se la persona muore dopo i protocolli la colpa è del male, se muore facendo altre strade la colpa è delle terapie, e il medico va indagato!
Logica pervertita da malati di mente…
68enne no vax cura il covid con la telemedicina di Ippocrateorg: è grave. Aperta inchiesta ______ DISINFORMAZIONE
 

tontolina

Forumer storico
"Quando chiusero le persone in casa ci fu chi cantava l'inno di Mameli dai balconi.
Molti di questi persero il lavoro altri l'amore altri ancora l'equilibrio mentale.

Quando imposero di mettere in sicurezza le attività commerciali ci fu chi accettò di fare "un piccolo sforzo per riabbracciarci meglio domani"....poi gli chiusero l'attività.

Quando impedirono le riunioni familiari ci furono coloro che preoccupati di non mettere a repentaglio la vita dei nonni ritennero giusta la misura...poi i nonni morirono soli ed i figli ed i nipoti non poterono dargli l'addio.

Quando impedirono la scuola in presenza ci furono dei professori che applaudirono la misura...oggi se non hanno green pass non potranno insegnare.

Quando sanzionarono chi non portava la mascherina all'aperto gli infermieri applaudirono gli interventi delle forze dell'ordine....oggi se non hanno green pass non lavorano ed i poliziotti non mangiano in mensa.

Tutti coloro che hanno dato il consenso ad ogni misura repressiva si convinsero di poter ottenere la loro fetta di libertà comprimendo quella degli altri, ma poi come accade in ogni regime anche gli utili idioti finiscono per diventare le bestie sacrificali
"

José Grandeelfo
 

tontolina

Forumer storico
No vax, Galimberti auspica in tv metodi da regimi totalitari - Enrica Perucchietti

la patologizzazione del dissenso veniva "curata" in URSS; durante il periodo nazista e oggi lo è ancora in CINA .... insomma vogliono un sistema totalitario
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa

Inutile nasconderselo, l'Italia oggi è in maggioranza fascista, il desiderio dell'uomo forte è tornato dopo 100 anni, e rivive nei cosiddetti partiti di sinistra o centro, che interpretano brunettianamente questa deriva verso il materialismo senz'anima, che non sopporta l'altro e desidera solo toglierselo di fronte. Tra ipocriti e sadici ce n'è per tutti, il bidone della spazzatura si è rovesciato. Mi aspetto l'incredibile, il peggio.
 

Users who are viewing this thread

Alto