Ma quando arriva la notte... (1 Viewer)

Che abbigliamento usate per dormire in inverno?

  • Solo pigiama, niente intimo e/o niente maglietta della salute

    Votes: 0 0,0%
  • Capi sexy per stuzzicare il/la partner

    Votes: 0 0,0%
  • 5 gocce di chanel n.5

    Votes: 0 0,0%
  • Pigiama o camicia da notte antistupro con tutti gli annessi e i connessi (calzettoni, altri orpelli)

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    12

Nax

Forumer attivo
Sogni interessanti da psicoanalizzare.
Io recentemente ho fatto un sogno strano. In lontananza c'era in cielo una nuvola nera, ma proprio nera, di quelle stracariche di pioggia, che ogni tanto lampeggiava per i fulmini. Improvvisamente dalla nuvola esce un trattore che scoppiettando mi passa sopra la testa a 20 metri da terra. Poi vedo che perde quota e cade nel campo vicino esplodendo in mille pezzi.
Che potrebbe voler dire?
 

Claire

ἰοίην
E si che per lavoro dovresti conoscere diversi medici. Cosa ti spaventa dei farmaci? Certo se leggi il bugiardino ti passa la voglia ma non puoi almeno non provare. Quindi prossimi passi: cambiare tinta, e provare terapia seria per almeno 6 mesi. Magari affiancata da psicoterapia. Non c'e' proprio nulla da vergognarsi. Ci stai?
La tinta :lol:
Le altre cose mi fanno sentire in ansia.
I farmaci mi fanno paura, non mi ammalo mai e anche il covid l'ho passato via liscio e quasi senza accorgermene. Mi sentirei meno padrona di me stessa.
Conosco una marea di psicologhe. Ce ne fosse una che mi piaccia o mi ispiri fiducia :wall:
 

Claire

ἰοίην
Io recentemente ho fatto un sogno strano. In lontananza c'era in cielo una nuvola nera, ma proprio nera, di quelle stracariche di pioggia, che ogni tanto lampeggiava per i fulmini. Improvvisamente dalla nuvola esce un trattore che scoppiettando mi passa sopra la testa a 20 metri da terra. Poi vedo che perde quota e cade nel campo vicino esplodendo in mille pezzi.
Che potrebbe voler dire?
E chi lo sa :mumble:
 

a323109

Stipp cà trv
Io recentemente ho fatto un sogno strano. In lontananza c'era in cielo una nuvola nera, ma proprio nera, di quelle stracariche di pioggia, che ogni tanto lampeggiava per i fulmini. Improvvisamente dalla nuvola esce un trattore che scoppiettando mi passa sopra la testa a 20 metri da terra. Poi vedo che perde quota e cade nel campo vicino esplodendo in mille pezzi.
Che potrebbe voler dire?
Questa te la sei inventata adesso?
 

Nax

Forumer attivo
La tinta :lol:
Le altre cose mi fanno sentire in ansia.
I farmaci mi fanno paura, non mi ammalo mai e anche il covid l'ho passato via liscio e quasi senza accorgermene. Mi sentirei meno padrona di me stessa.
Conosco una marea di psicologhe. Ce ne fosse una che mi piaccia o mi ispiri fiducia :wall:
Perche' psicologi maschi no?
Non sono neanch'io un fan delle medicine ma a volte bisogna accettare il compromesso. Devi accettare di essere solo un gestore del tuo corpo, non un padrone. So che a parole e' facile, ma forse devi cambiare un po' il tuo punto di vista.
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
La tinta :lol:
Le altre cose mi fanno sentire in ansia.
I farmaci mi fanno paura, non mi ammalo mai e anche il covid l'ho passato via liscio e quasi senza accorgermene. Mi sentirei meno padrona di me stessa.
Conosco una marea di psicologhe. Ce ne fosse una che mi piaccia o mi ispiri fiducia :wall:

Ma powermind è bannato? Sennò postava lui la cura :-o
 

Nax

Forumer attivo
Adesso pero' vado, sono gia' in ritardo per la nanna. Per dormire ho bisogno di rispettare i tempi. Poi tappeti storti, polvere in camera ecc... me ne frego.
 

Claire

ἰοίην
Perche' psicologi maschi no?
Non sono neanch'io un fan delle medicine ma a volte bisogna accettare il compromesso. Devi accettare di essere solo un gestore del tuo corpo, non un padrone. So che a parole e' facile, ma forse devi cambiare un po' il tuo punto di vista.
Conosco 3 psicologi maschi. Boh. Uno è un uomo cattivo, gli altri due mi fanno sentire strana.
Non ho grande fiducia negli uomini, in generale, farei fatica ad aprirmi con loro. Pensa che una volta ho avuto un attacco di ansia paralizzante, in libreria, vedendo un libro sulla sessualità femminile, scritto da un uomo :eek: :wall:

Mi sono abituata dell'insonnia, ormai.
Mi invecchia parecchio e mi provoca una serie di conseguenze negative, ma la gestisco.
 

Users who are viewing this thread

Alto