Ma quando arriva la notte... (1 Viewer)

Che abbigliamento usate per dormire in inverno?

  • Solo pigiama, niente intimo e/o niente maglietta della salute

    Votes: 0 0,0%
  • Capi sexy per stuzzicare il/la partner

    Votes: 0 0,0%
  • 5 gocce di chanel n.5

    Votes: 0 0,0%
  • Pigiama o camicia da notte antistupro con tutti gli annessi e i connessi (calzettoni, altri orpelli)

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    12

romeo2

Guest
A me era piaciuto, fino a che non mi sono sentito osservato e ho capito che c'era qualcuno e non potevo muovermi
siccome con questa cosa convivo da una vita, ho letto un po' in rete.
Pare ci sia gente che ha delle sensazioni di presenze terrificanti.
Solo una volta mi è successo, come te, di sentirmi osservato da qualcuno nella stanza, senza averne la visione, ed è stato già brutto così.
 

Nax

Forumer attivo
fortunato anche tu
a me succede da quando ero ragazzino
periodi di più, periodi di meno, soprattutto al risveglio, a volte quando mi addormento.
Sensazione orrenda.

Credo di averla provata questa sensazione ma per pochi secondi. Pero' mi e' successo di peggio per 4 o 5 volte, la prima e' stata la piu' forte. Ero nervoso, non riuscivo a prendere sonno, sensazione di malessere generale. Accendo la lampada ed e' come la goccia che fa traboccare il vaso. Comincio a sudare freddo, salivazione azzerata, il cuore parte all'impazzata. Mi sono detto: qua ci resto secco.
Poi pian piano con la respirazione riprendo il controllo.
Il medico dice sindrome vagale o attacchi di panico. Per fortuna e' un po' che non succede.
 

romeo2

Guest
stanotte episodio leggero
ero più addormentato che sveglio e quand'è così mi rimetto a dormire e pace
è quando sono più sveglio che addormentato che è brutto.
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Lo so io cos'è. A me è successo 2 o 3 volte. La mente si sveglia ma il corpo dorme, quindi non riuscivo a muovermi. Si sente tutto ma si è paralizzati. Ho fatto uno sforzo enorme solo per aprire gli occhi. E una cosa stranissima era che sentivo una musica, che probabilmente faceva parte di un sogno precedente. Poi ho avuto paura e ho fatto uno scatto e mi sono svegliato del tutto. Sentivo anche come se fossi osservato
Capitava anche a me. Sensazione pessima.
 

franky1

Forumer storico
Lo so io cos'è. A me è successo 2 o 3 volte. La mente si sveglia ma il corpo dorme, quindi non riuscivo a muovermi. Si sente tutto ma si è paralizzati. Ho fatto uno sforzo enorme solo per aprire gli occhi. E una cosa stranissima era che sentivo una musica, che probabilmente faceva parte di un sogno precedente. Poi ho avuto paura e ho fatto uno scatto e mi sono svegliato del tutto. Sentivo anche come se fossi osservato

:maestro:
 

Users who are viewing this thread

Alto