Ma perché? :'( (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:cry:
Isabella Rauti nominata consigliera per le politiche di genere:wall::wall::wall::help::help::help: :-x :-x

Figlia di Pino Rauti, a sua volta ex Fronte della Gioventù, ex Msi, ex Movimento Sociale Fiamma Tricolore, ex Alleanza Nazionale.

Si può fare a meno della cultura femminista per contrastare la violenza sulle donne? Una destra familistica, arrogante e securitaria può lottare contro il femminicidio? La risposta del nuovo governo è sì.

Questa fa le marce Pro-life e firma la legge sulla riforma dei consultori (in negativo) :wall:

Isabella Rauti consigliere per le politiche contro la violenza di genere. Combatterà il femminicidio facendo morire le donne di aborto clandestino. :sad::sad::sad:
 
Ultima modifica:

Aliens

Hola!
:cry:
Isabella Rauti nominata consigliera per le politiche di genere:wall::wall::wall::help::help::help: :-x :-x

Figlia di Pino Rauti, a sua volta ex Fronte della Gioventù, ex Msi, ex Movimento Sociale Fiamma Tricolore, ex Alleanza Nazionale.

Si può fare a meno della cultura femminista per contrastare la violenza sulle donne? Una destra familistica, arrogante e securitaria può lottare contro il femminicidio? La risposta del nuovo governo è sì.

Questa fa le marce Pro-life e firma la legge sulla riforma dei consultori (in negativo) :wall:

Isabella Rauti consigliere per le politiche contro la violenza di genere. Combatterà il femminicidio facendo morire le donne di aborto clandestino. :sad::sad::sad:

Ti sei dimenticata di scrivere Isabella Rauti, moglie di Gianni Alemanno :rolleyes::rolleyes:
 

tontolina

Forumer storico
:cry:
Isabella Rauti nominata consigliera per le politiche di genere:wall::wall::wall::help::help::help: :-x :-x

Figlia di Pino Rauti, a sua volta ex Fronte della Gioventù, ex Msi, ex Movimento Sociale Fiamma Tricolore, ex Alleanza Nazionale.

Si può fare a meno della cultura femminista per contrastare la violenza sulle donne? Una destra familistica, arrogante e securitaria può lottare contro il femminicidio? La risposta del nuovo governo è sì.

Questa fa le marce Pro-life e firma la legge sulla riforma dei consultori (in negativo) :wall:

Isabella Rauti consigliere per le politiche contro la violenza di genere. Combatterà il femminicidio facendo morire le donne di aborto clandestino. :sad::sad::sad:

perchè sono mafiosi

non l'hai ancora capito

e il PD che fa un governo con questi tipi qui
il governo VEDRò
 

Claire

ἰοίην
questo lo avevo capito.

però non ho capito cosa c'entra la biografia del padre.

Sono troppo amareggiata, delusa e nauseata e per scindere la signora Rauti dalla biografia del padre, fascista (non fatemi aggiungere altro, che divento volgare)
Peraltro lei, consigliera per le politiche di genere, ha portato avanti la "causa" di Miss Italia, visto il "valore sociale della bellezza".

Questa, lasciatemelo dire, di politiche di genere, non capisce un quazzo. Non sa nemmeno cosa siano :-x
 

Claire

ἰοίην
Alfano ha detto: «La nomina di Isabella Rauti, individuata per l'alta professionalità e per il costante impegno nel delicato settore, conferma l'attenzione del Governo verso queste gravi problematiche».

COSTANTE IMPEGNO NEL SETTORE

Sì, distruggere i consultori, proporre l'abolizione della L 194 e lottare per Miss Italia in Rai.

Non ce la posso fare. Non ce la posso fare. Non ce la posso fare.

:cry:
 

popov

Coito, ergo cum.
Alfano ha detto: «La nomina di Isabella Rauti, individuata per l'alta professionalità e per il costante impegno nel delicato settore, conferma l'attenzione del Governo verso queste gravi problematiche».

COSTANTE IMPEGNO NEL SETTORE

Sì, distruggere i consultori, proporre l'abolizione della L 194 e lottare per Miss Italia in Rai.

Non ce la posso fare. Non ce la posso fare. Non ce la posso fare.

:cry:
ti stavi rilassando, adesso hai un motivo in più per lottare.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Insomma .....quanti paletti....pensavo che per occuparsi di politiche di genere bastava essere donne (gli uomini...via... föra di bal)...invece bisogna anche essere di sinistra e odiare berlusconi....poi chissa' cosa altro....booohhhh....
 

Users who are viewing this thread

Alto