Ma perché? :'( (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Insomma .....quanti paletti....pensavo che per occuparsi di politiche di genere bastava essere donne (gli uomini...via... föra di bal)...invece bisogna anche essere di sinistra e odiare berlusconi....poi chissa' cosa altro....booohhhh....

:no:
Sbagliavi.
Per fare il professore di matematica, devi conoscere la matematica. Non ci metteresti mai un laureato in lingue orientali.

Per fare la consigliera per le tematiche di genere DEVI per lo meno sapere cosa siano. La Rauti non lo sa. Una che lotta contro l'IVG non SA NIENTE. E' la base quella. Ma proprio la base.... E' come 1+1=2 sempre per restare in tema col paragone del professore di matematica.
Andrebbe benissimo anche un uomo, basterebbe che fosse informato.
Il problema è che in Italia pensano che le tematiche di genere siano solo un affare di donne e quindi, via libera a Iosefa Idem, come Minista per le pari opportunità (un'altra che non ne sa niente) e alla Rauti come consigliera, sono donne.
:wall::wall::wall::wall:
Ma sono donne che non sanno un càzzo di tematiche di genere.
 

DANY1969

Forumer storico
:cry:
Isabella Rauti nominata consigliera per le politiche di genere:wall::wall::wall::help::help::help: :-x :-x

Figlia di Pino Rauti, a sua volta ex Fronte della Gioventù, ex Msi, ex Movimento Sociale Fiamma Tricolore, ex Alleanza Nazionale.

Si può fare a meno della cultura femminista per contrastare la violenza sulle donne? Una destra familistica, arrogante e securitaria può lottare contro il femminicidio? La risposta del nuovo governo è sì.

Questa fa le marce Pro-life e firma la legge sulla riforma dei consultori (in negativo) :wall:

Isabella Rauti consigliere per le politiche contro la violenza di genere. Combatterà il femminicidio facendo morire le donne di aborto clandestino. :sad::sad::sad:
Hai mai visto, in Italia, attribuire un incarico (soprattutto in politica) ad una persona competente? Infatti guarda a che punto siamo arrivati :sad::sad::wall::wall:
 

MissT

Forumer storico
Sono troppo amareggiata, delusa e nauseata e per scindere la signora Rauti dalla biografia del padre, fascista (non fatemi aggiungere altro, che divento volgare)
Peraltro lei, consigliera per le politiche di genere, ha portato avanti la "causa" di Miss Italia, visto il "valore sociale della bellezza".

Questa, lasciatemelo dire, di politiche di genere, non capisce un quazzo. Non sa nemmeno cosa siano :-x

allucinante
 

ConteRosso

mod sanguinario
beh chi ha votato M5s sarà contento
scusate! ma senza una maggioranza chiara
le larghe intese sono l'unico governo possibile...
 

Users who are viewing this thread

Alto