ConteRosso mod sanguinario 20 Gennaio 2013 #1 Vabbè non è solo lei sarà perché riceve numerose profferte di congressi carnali?
Claire ἰοίην 20 Gennaio 2013 #2 ConteRosso ha scritto: Vabbè non è solo lei sarà perché riceve numerose profferte di congressi carnali? Clicca per allargare... Il motivo risale ancora al mio primissimo periodo qui. C'era una persona che non volevo mi vedesse on line. Tutto qui.
ConteRosso ha scritto: Vabbè non è solo lei sarà perché riceve numerose profferte di congressi carnali? Clicca per allargare... Il motivo risale ancora al mio primissimo periodo qui. C'era una persona che non volevo mi vedesse on line. Tutto qui.
Claire ἰοίην 20 Gennaio 2013 #4 breznev ha scritto: congressi carnali. mi viene in mente il Pdl. Clicca per allargare... Non voglio aver niente a che fare con quelli
breznev ha scritto: congressi carnali. mi viene in mente il Pdl. Clicca per allargare... Non voglio aver niente a che fare con quelli
Claire ἰοίην 20 Gennaio 2013 #6 breznev ha scritto: ma noi votiamo Bersani. anche se ci spostano i thread in discarica. Clicca per allargare... Sarà un chiaro segnale di dove finiremo anche noi con queste elezioni?
breznev ha scritto: ma noi votiamo Bersani. anche se ci spostano i thread in discarica. Clicca per allargare... Sarà un chiaro segnale di dove finiremo anche noi con queste elezioni?
ConteRosso mod sanguinario 20 Gennaio 2013 #8 Claire ha scritto: Il motivo risale ancora al mio primissimo periodo qui. C'era una persona che non volevo mi vedesse on line. Tutto qui. Clicca per allargare... allora c'è sempre e ti controlla
Claire ha scritto: Il motivo risale ancora al mio primissimo periodo qui. C'era una persona che non volevo mi vedesse on line. Tutto qui. Clicca per allargare... allora c'è sempre e ti controlla
Claire ἰοίην 20 Gennaio 2013 #9 ConteRosso ha scritto: allora c'è sempre e ti controlla Clicca per allargare...