Ma non ne comprano un po' troppe? (1 Viewer)

Sig. Ernesto

Guest
Da seguire.

Buona domenica,

Sig.E


Ducati.png
 

Driver

Forumer attivo
Sig. Ernesto ha scritto:
Da seguire.

Buona domenica,

Sig.E


Avranno i loro buoni motivi. Penso che si possa fare un tentativo sulla forza sopra i 2,08 con stop rigidissimo. Che ne pensa Mr. Ernest? :)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Da qualche settimana si ipotizza la vendita, da parte del socio di maggioranza relativa (fondo TPG Advisors) del pacchetto posseduto, pari al 33.533% .

Trattandosi di quota superiore al 30%, l'eventuale acquirente avrebbe l'obbligo di lanciare un'opra totalitaria sulla parte restante del capitale. Il prezzo sarebbe determinato dalla media tra prezzo pagato per il pacchetto di maggioranza e media dei prezzi di borsa degli ultimi dodici mesi.

Alcuni giorni fa (8 novembre) la società ha smentito l'interessamento di Harley Davidson, ma si tratta di una smentita che lascia il tempo che trova, in quanto eventuali interessati possono benissimo prendere contatto con TGP e non con la società.

Nello stesso comunicato, l'Amministratore Delegato, ha anche detto che "E' naturale che prima o poi TGP esca".

Ricordo, per far comprendere a quanto servano le "smentite ufficiali", che il 4 novembre Telecom dichiarava di non avere trattative in corso per la cessione di Immsi....e dopo 11 giorni l'hanno venduta a Colan il barbaro. La stessa Autostrade aveva "smentito" un po' di cose...tranne l'opa difensiva comunicata poco dopo.
 

johnny_gann2000

Nuovo forumer
si ok anche su tenuta a 1,96

Registrato: 08 Dic 2001
Messaggi: 44

Inviato: Dom Nov 17, 2002 5:23 pm Soggetto: Re: Ma non ne comprano un po' troppe? [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

Driver ha scritto:
Sig. Ernesto ha scritto:
Da seguire.

Buona domenica,

Sig.E


Avranno i loro buoni motivi. Penso che si possa fare un tentativo sulla forza sopra i 2,08 con stop rigidissimo. Che ne pensa Mr. Ernest?



Sì.


Sig.E

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ]
 

Users who are viewing this thread

Alto