MissT Forumer storico 19 Gennaio 2013 #2 se vai a dormire con 7 chili di peperoni nello stomaco direi che e' normale!
superbaffone Guest 19 Gennaio 2013 #3 l'areofagia ha le sue controindicazioni, prova a dormire con la testa fuori dalle coperte
tashtego Forumer storico 19 Gennaio 2013 #4 Io ho sempre la nausea dopo aver dormito, e magari sognato. E' l'effetto che mi fa la ripresa di contatto col mondo reale.
Io ho sempre la nausea dopo aver dormito, e magari sognato. E' l'effetto che mi fa la ripresa di contatto col mondo reale.
nera.luce come un'onda 19 Gennaio 2013 #5 ConteRosso ha scritto: O sono strano io? Clicca per allargare... nausea no, ma se dormo tanto mi sveglio rinco
ConteRosso ha scritto: O sono strano io? Clicca per allargare... nausea no, ma se dormo tanto mi sveglio rinco
f4f 翠鸟科 20 Gennaio 2013 #6 tashtego ha scritto: Io ho sempre la nausea dopo aver dormito, e magari sognato. E' l'effetto che mi fa la ripresa di contatto col mondo reale. Clicca per allargare... questa è una spiegazione logica io ho le vertigggini quando quando guardo il tiggì
tashtego ha scritto: Io ho sempre la nausea dopo aver dormito, e magari sognato. E' l'effetto che mi fa la ripresa di contatto col mondo reale. Clicca per allargare... questa è una spiegazione logica io ho le vertigggini quando quando guardo il tiggì