ma lo spread chi lo comanda? (1 Viewer)

nmarchig

Forumer attivo
sale e la borsa scende
scende e la borsa sale

anche in assenza di notizie sostanziali.. :rolleyes:

qualcuno lo dica a Monti.. che é in mano alla grossa speculazione ed é solo un "pollastro"! :D
 
Ultima modifica:

nmarchig

Forumer attivo
per assurdo se niente succede lo spread sale e la borsa scende (tanto per non sbagliarsi)..poi se succede qualcosa ecco che lo spread scende e la borsa sale..sia mai chi i grossi speculatori (venditori allo scoperto) si prendano il mercato in faccia.. qui é tutta una comica oramai! :lol:
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
non mi sembra difficile capire a cosa serve lo spread
 

Allegati

  • Lo spread.jpg
    Lo spread.jpg
    40,4 KB · Visite: 580

tucciotrader

Trader Calabrese
Qual è un livello di spread ITAGER 10YR dove ti sentiresti sicura di scommettere sul restringimento della forchetta? 500 punti? Se si, con quali strumenti lo faresti, futures eurex o spot sul secondario?
 

nmarchig

Forumer attivo
Invece della Tobin tax che intanto non serve a nulla perché il retail é a perenne credito d'imposta e gli istituzionali sanno bene come evaderla (facile no?..basta levarsi i soldi da una tasca per farli entrare nell'altra che si compensa e si va a zero imposta) , perché non tassare al 40% :)D) le vendite allo scoperto.. piuttosto?..vedrete che a qualcuno passa presto la voglia di scassarci la min...(***) con lo spread
 

nmarchig

Forumer attivo
Carissimo io ho una mia idea ma lo sai che sono ignorante, provo a buttarla li... come tu sai la borsa é una guerra di trincea e "tra gruppi coesi"..sta capzio di storia dello spread finirà solo quando chi di dovere (magari fondi sovrani? ma non solo, anche grandi potentati europei ..) ..sarà ben carico e si sarà comprato quasi tutto il nostro flottante...ahahahaha
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto