Ma la neo-ministra Boschi (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Primo: lA neo-ministrA Boschi.
Secondo: di un uomo te lo saresti chiesto?
Terzo: la stampa avrebbe perso tempo a fotografare il sedere di un ministrO?
Quarto: tutti quegli articoli di stampa su quanto siano giovani, belle ed eleganti le ministrE fanno venire il voltastomaco

:down:

:sad:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Primo: lA neo-ministrA Boschi.
Secondo: di un uomo te lo saresti chiesto?
Terzo: la stampa avrebbe perso tempo a fotografare il sedere di un ministrO?
Quarto: tutti quegli articoli di stampa su quanto siano giovani, belle ed eleganti le ministrE fanno venire il voltastomaco

:down:

:sad:
Primo: "Non avrai altro Dio all'infuori di me."
Secondo: Sì.
Terzo: Se fosse un bell'uomo, sì.
Quarto: E' vero! Dovrebbero fare degli artìcoli (o anche delle preposizioni) su quanto siano vecchie, brutte e straccione le ministrE. :up:


P.S. Scherzapparte, anch'io le giudicherò dai fatti, e adesso che non c'è più la Chieng posso dire che spesso mi stava sulle palle e che mi sarebbe stata sulle palle anche se fosse stato un uomo svedese altobiondocchiazzurri.
 

NoWay

It's time to play the game
Primo: lA neo-ministrA Boschi.
Secondo: di un uomo te lo saresti chiesto?
Terzo: la stampa avrebbe perso tempo a fotografare il sedere di un ministrO?
Quarto: tutti quegli articoli di stampa su quanto siano giovani, belle ed eleganti le ministrE fanno venire il voltastomaco

:down:

:sad:

Sui punti 1 e 4... niente da dire... hai pienamente ragione!
Sui punti 2 e 3... se un ministrO si fosse presentato al giuramento in un completino blu elettrico di almeno 2 taglie più piccolo del dovuto, penso che ci sarebbe stato MOLTO più scalpore!!! :D :D :D
 

CUG

Nuovo forumer
il fatto che tutti stiano a blaterare dell'outfit della boschi fa capire che real time tv è il cancro che sta uccidendo l'italia
 

Users who are viewing this thread

Alto