Ma la donna ke konsiderazione ha dell' uomo? (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
mi pare - ma forse e' solo una distorsione culturale - che le donne tendono ad esacerbare i propri istinti materni rivolgendoli anche verso maschi adulti cercando di controllarli a tutti i costi come se fossero bambini, viceversa i maschi adulti sono reticenti a passare da bambini ad adulti perche' gli fa comodo cosi', in sostanza entrambi fanno delle proprie tendenze naturali cio' che piu' aggrada loro evitando la responsabilta' di affrontare la realta' fuori dal comodo immediato.... bubu'! :)


vero
ed è vero anche il contrario, patafisicamente, di donne che preferiscono 'accasarsi' con il marito che-deve-provvedere

insomma, le generalizzaizoni sono spesso fuorvianti :rolleyes:

tecnicamente io credo che gli esseri viventi non abbiano vera esperienza che di sè ( ed anche questo limitatamente) e quindi tendono a proiettare le proprie idee come se gli altri fossero uguali al sè
il che può essere volta a volta frustrante divertente inutile fuorvinante stupefacente e, persino, pericoloso :help:
 

f4f

翠鸟科
ad esempio, qwesta di oggi per la ratatuia

Sperare che il mondo ti tratti bene perché sei una brava persona è come pensare che un toro non ti attaccherà solo perché sei vegetariano.

(Dennis Wholey)

 

MissT

Forumer storico
ad esempio, qwesta di oggi per la ratatuia

Sperare che il mondo ti tratti bene perché sei una brava persona è come pensare che un toro non ti attaccherà solo perché sei vegetariano.

(Dennis Wholey)


infatti ! quando l'ho capito (che la cosa miglore e' scegliere di essere brave persone a prescindere... ) per me e' stata una folgorazione :V
 

f4f

翠鸟科
infatti ! quando l'ho capito (che la cosa miglore e' scegliere di essere brave persone a prescindere... ) per me e' stata una folgorazione :V


:up:
essere una brava persona è tipico delle brave persone e degli egoisti intelligenti
due categorie che amo frequentare :) :)





eppoi comunque i tori si fregano facile :D:D
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
mi piace sto 3d siete dei ganzi intellettuali :clap:, ma volevo solo dire ke mia moglie ha preso l' abitudine di dirmi di kambiare le mutande ogni giorno....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto