ma il thread su Oscar Giannino !? (1 Viewer)

@lr

Banned
stavolta è VERAMENTE incredibile !!!

no, solo capire quale parte del regolamento violava.

grazie !!! :)
 

@lr

Banned
Ah ecco l'ho ritrovato incartato a brandelli nel thread sulla tav di tontolina.

Ma perche' ?! Non ha una sua dignita' ? Non e' interessante di suo? Che c'entra con l tav ? Oscar giannino smaschera i veri colpevOli del disastro economico italiano
 

great gatsby

Guest
Ah ecco l'ho ritrovato incartato a brandelli nel thread sulla tav di tontolina.

Ma perche' ?! Non ha una sua dignita' ? Non e' interessante di suo? Che c'entra con l tav ? Oscar giannino smaschera i veri colpevOli del disastro economico italiano


si, é stato un vero abuso

e hanno sbagliato,stante che trattava lo stesso argomento strafangato almeno 1o volte da tontolina
avrebbe dovuto essere apporcato al suo thread

"l'uccello padulo"in cui si discutevano i dettagli degli incrementi al deficit
 
Ultima modifica di un moderatore:

@lr

Banned
Lo spettacolo di chi gode nell'assistere all'abuso e alla prevaricazione agli altrui danni e' sempre trendamente squallido. Ricorda molto quelli che si fermano a guardare le macchine incidentate sull'altra carreggiata
 
Ultima modifica:

Marcoss6

Banned
Lo spettacolo di chi gode nell'assistere all'abuso e alla prevaricazione agli altrui danni e' sempre trendamente squallido. Ricorda molto quelli che si fermano a guardare le macchine incidentate sull'altra carreggiata
Magari si fermano per vedere se possono dare una mano...
 

great gatsby

Guest
Lo spettacolo di chi gode nell'assistere all'abuso e alla prevaricazione agli altrui danni e' sempre trendamente squallido. Ricorda molto quelli che si fermano a guardare le macchine incidentate sull'altra carreggiata

mi spiace aver scherzato su una cosa evidentemente , per te, seria

d'altronde l'indirizzo di un ottimo meccanico credo tu lo abbia già

resto, eventualmente ,a tua disposizione per una batteria completa di prefiche
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto