ma il thread su Oscar Giannino !? (1 Viewer)

@lr

Banned
mi spiace aver scherzato su una cosa evidentemente , per te, seria

d'altronde l'indirizzo di un ottimo meccanico credo tu lo abbia già

resto, eventualmente ,a tua disposizione per una batteria completa di prefiche

ma sai, io e altri qui scriviamo affinché tra i cento modi di emettere un peto e l'ultimo di gazebo qualcuno possa anche apprendere qualcosa. Dispiace vedere che vengano eliminati solo questi ultimi argomenti.

tu come la vedi ?

tu sai chi ha creato il debito italiano ? chi ha contribuito in maggior misura intendo ? sai cosa dice Osacar Giannino in proposito ? o conosci solo l'ultimo di gazebo ?
 

great gatsby

Guest
ma sai, io e altri qui scriviamo affinché tra i cento modi di emettere un peto e l'ultimo di gazebo qualcuno possa anche apprendere qualcosa. Dispiace vedere che vengano eliminati solo questi ultimi argomenti.

tu come la vedi ?

tu sai chi ha creato il debito italiano ? chi ha contribuito in maggior misura intendo ? sai cosa dice Osacar Giannino in proposito ? o conosci solo l'ultimo di gazebo ?

vedo che fingi di non capire

osacar giannino lo seguo sempre, anche conosco quanto ha detto e che tu, tardivamente, hai riportato

seguo sempre anche tontolina, che ne ha parlato almeno 10 volte, allegando sempre lo stesso specchietto del debito pubblico sin dai temi di noé

spiegando chi lo aveva enfiato

se te lo sei perso , ti do'il link, ma sicuro se fai search..tontolina prodi, lo trovi

nella realtà lo scopo del thread,espresso palesemente nella seconda parte dell'incipit era di sbeffeggiare ancora berlusca

e per questo lo han semi-segato



i mod
 

@lr

Banned
ah perfetto... hai deciso per conto terzi scopo e intenzioni sulle quali intentare il processo alle medesime :D

eccezionale.

lo scopo era fare chiarezza su un punto che ci è stato venduto più volte in modo mistificato da ben altri mezzi di propaganda (non da un forum di cazzeggio). E non è un punto di poco conto : è IL PUNTO.

MA è stato segato per il tuo diletto. complimenti ;)
 

@lr

Banned
Sottolineo poi che Giannino è per sua definizone un LIberale cha ha per lungo tempo sostenuto Berlusconi. questo per dire che manco vengo qui a fare la propaganda da comunista come dicono i più svegli del luogo .
 

great gatsby

Guest
ah perfetto... hai deciso per conto terzi scopo e intenzioni sulle quali intentare il processo alle medesime :D

eccezionale.

lo scopo era fare chiarezza su un punto che ci è stato venduto più volte in modo mistificato da ben altri mezzi di propaganda (non da un forum di cazzeggio). E non è un punto di poco conto : è IL PUNTO.

MA è stato segato per il tuo diletto. complimenti ;)

macché, cosa c'entro io

eri cosi' disperto che ho cercato di dartene una ragione

adesso convieni con me che tontolina ne avesse già diffusamente parlato ?

e che sarebbe servito per farti sfogare un po' di bile catartica e catarrica

sul berlusca ?
 

great gatsby

Guest
ti esprimo la mia massima con doglianza, di piu' non posso fare


si, é stato un vero abuso

e hanno sbagliato,stante che trattava lo stesso argomento strafangato almeno 1o volte da tontolina
avrebbe dovuto essere apporcato al suo thread

"l'uccello padulo"in cui si discutevano i dettagli degli incrementi al deficit
 

Users who are viewing this thread

Alto