Ma il fatto che... (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
un moderatore di cui non posso fare il nome (ordine dell'ambasciata Turca in Egitto) mi abbia chiesto l'amicizia cosa puo implicare a livello pratico...
1) crede che io sia un parrucchiere e vuole tastarmi i glutei
2) crede che mia sorella sia parrucchiera e li vuole tastare a lei
3) ormai faccio parte del gota della finanza...
4) varie ed eventuali
 

Claire

ἰοίην
un moderatore di cui non posso fare il nome (ordine dell'ambasciata Turca in Egitto) mi abbia chiesto l'amicizia cosa puo implicare a livello pratico...
1) crede che io sia un parrucchiere e vuole tastarmi i glutei
2) crede che mia sorella sia parrucchiera e li vuole tastare a lei
3) ormai faccio parte del gota della finanza...
4) varie ed eventuali

La prima, senza dubbio:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
4) Avverto la presenza della Forza nei tuoi post.

Guàrdati dal Lato Oscuro della Forza, sii leale, rispettoso e coraggioso, non penzare ai gain di borza e alla patonza, e diventerai anche tu uno Jedi.

Non so perché, ma la scuola di Sith (dove la patonza non è bandìta) ha molti più iscritti della nostra. :sad: :sad: :sad:
 

Allegati

  • 200px-CGIYoda.jpg
    200px-CGIYoda.jpg
    9,4 KB · Visite: 182
  • Darth_Maul_1.jpg
    Darth_Maul_1.jpg
    55,1 KB · Visite: 85
Ultima modifica:

Caront€

Succube a prescindere!
4) Avverto la presenza della Forza nei tuoi post.

Guàrdati dal Lato Oscuro della Forza, sii leale, rispettoso e coraggioso, non penzare ai gain di borza e alla patonza, e diventerai anche tu uno Jedi.

Non so perché, ma la scuola di Sith (dove la patonza non è bandìta) ha molti più iscritti della nostra. :sad: :sad: :sad:
la Forza l'avrei avvertita prima..
ma nel posto sbagliato..il che rafforza la parte in cui dici non pensare ai gain di borza....(cos'è un gain???)
per la patonza non sono io che non penso a lei è lei che non vuole avere nulla a che fare con me....:sad::sad::sad:
mi daresti il link di sto tizio...Sith...grazie...
 

Users who are viewing this thread

Alto