ma Ignatius quando torna? (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Il primo sito a caso che ho trovato nel web (e quindi nel Vero) dice che i Mulini ad Acqua son stati inventati in Turchia.
Il Caffè è turco, e voi austriaci l'avete solo perfezionato.


i mulini ad acqua sòn romani anch'essi, si legga il Vitruvio
il caffè è arabo, nullaachevedere cò turcheschi


ladroni :cool:
 

Ignatius

sfumature di grigio
i mulini ad acqua sòn romani anch'essi, si legga il Vitruvio
il caffè è arabo, nullaachevedere cò turcheschi


ladroni :cool:

Eccerto che però anche i romani scopiazzavan quel che vedevano in giro: mica c'avevano la Silicon Valley.


Ma tu vorresti impudentemente arrivare a negare che l'alfabeto, il cognome e il codice civile svizzero siano stati inventati da Ataturk in persona? :eek:
 

f4f

翠鸟科
Eccerto che però anche i romani scopiazzavan quel che vedevano in giro: mica c'avevano la Silicon Valley.


Ma tu vorresti impudentemente arrivare a negare che l'alfabeto, il cognome e il codice civile svizzero siano stati inventati da Ataturk in persona? :eek:


terme e mulini però li hanno inventati loro :)


il contributo turco alla umanità quindi è nella scopiazzatura ?
Ataturk quindi da buon turco ha giustamente copiato alfabeto nomi e codice :mumble: bah :rolleyes:
 

Ignatius

sfumature di grigio
terme e mulini però li hanno inventati loro :)


il contributo turco alla umanità quindi è nella scopiazzatura ?
Ataturk quindi da buon turco ha giustamente copiato alfabeto nomi e codice :mumble: bah :rolleyes:

Copiare non è mica il Male, però: il sirian-americano Steve Jobs ha copiato dai laboratori xerox le "finestre" e il "topo", mi par di ricordare...
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    42,3 KB · Visite: 154

f4f

翠鸟科
Copiare non è mica il Male, però: il sirian-americano Steve Jobs ha copiato dai laboratori xerox le "finestre" e il "topo", mi par di ricordare...


infatti, la mia opinione su Jobs credo sia già nota :D


copiare non è certo il Male, ma non è granchè come contributo :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Per i suoi rapporti commerciali in Vicino Oriente, Venezia fu la prima a far uso del caffè in Italia, forse fin dal XVI secolo;

Verso il 1650, cominciò ad essere importato e consumato in Inghilterra e si aprirono di conseguenza i primi caffè (intesi come circoli e bar e detti in inglese coffeehouse), come ad esempio quelli di Oxford e di Londra. Nel 1663 in Inghilterra vi erano già 80 coffeehouse,



assedio di vienna : 1683 ( dopo la guerra di Candia ;) )

Ma anche il caffè arabo sa di terra battuta? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto