ma i messaggi privati li controllate ???? (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
bonnie ha scritto:
all'anima di li mortacci atman!? :D
pensavo fossi romano dalla tua firma? :)
Jeu i parmi vegnu! u canusci u scogghiu ill' ulivu? ogni estati a mari ddha vaju! :D
però adesso vivo nel lontano (ma bello ) friùl! mandi! :)
mi manca il lungomare di reggio comunque, il "più bel chilometro dìitalia", come disse un famoso scrittore... :)
di dove sei esattamente?
vanto conoscenze in tutta la terra calabra e in parte di quella sicula (messina) :D
fino a 2 mesi fa ero quasi ogni sera a reggio a passeggiare :)

ciao Bonnie: che bello!
:)
Sono di Soverato, una bella localita' turistica in provincia di catanzaro.........
Se questa estate verrai da queste parti....sappi che siamo in molti qui ad aspettarti a braccia aperte.
:)
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
certo che conosco soverato!
vado spesso a sellia marina in estate a trovare alcuni amici, poi ho un collega che lavora nelle "serre" ma preferisce vivere a soverato e viaggia ogni mattina "pa' muntagna" :)

PS: pensavo tutti itrader bravi fossero nordici :) cavolo, se scendo già qualche volta possiamo organizzare un incotro tra i vari sudisti? sono 1300 km, ma li faccio volentieri appena ho qualche giorno di ferie (mi piace molto guidare)
 

Atman

Forumer storico
bonnie ha scritto:
certo che conosco soverato!
vado spesso a sellia marina in estate a trovare alcuni amici, poi ho un collega che lavora nelle "serre" ma preferisce vivere a soverato e viaggia ogni mattina "pa' muntagna" :)

PS: pensavo tutti itrader bravi fossero nordici :) cavolo, se scendo già qualche volta possiamo organizzare un incotro tra i vari sudisti? sono 1300 km, ma li faccio volentieri appena ho qualche giorno di ferie (mi piace molto guidare)

Quando vuoi: siamo qui ad aspettarti con piacere... :)
Un abbraccio.
Biagio. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto