ma esiste ancora quel forum, Fidanza on line o come cavolo si chiama? (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
dipende quale accezione cerchi della finanza. Se intendi quella roba tipo Gann, Bollinger, rsi e oscillatori vari, la lascio ai trederini. Io sono azionista, socio, non provo a procurarmi la pagnotta col trading.

Socio di quali società? Renergetica?

Certo che ne hai di soldi da gettare, beato te
 

bluck

Forumer storico
Socio di quali società? Renergetica?

Certo che ne hai di soldi da gettare, beato te

Renergetica ed Hancock Jaffe solo perché li ho già citati. Ma non siam qui a parlare delle mie partecipazioni ma dei piedi delle belle donne. Mi chiedevo, ma la Melania Trump, secondo te, che piedi avrà, curatissimi?
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Renergetica ed Hancock Jaffe solo perché li ho già citati. Ma non siam qui a parlare delle mie partecipazioni ma dei piedi delle belle donne. Mi chiedevo, ma la Melania Trump, secondo te, che piedi avrà, curatissimi?

Ennò, tra noi grandi imprenditori ci deve essere sana rivalità, sennò come fanno i giornaletti scandalistici di Cairo a vendere?

Pensavo che il primo avversario da affrontare fosse Elon Musk, invece mi posso allenare con un Bluck qualsiasi... :hua:

Peccato, non c'ė gara :-o

 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Ah, notavo... oggi son azzi amari per Bluck.. i suoi medicozzi da strapazzo stan subendo un -15%, complimenti! :eek:

HJLI today

(beh, del resto han raddoppiato di valore in 2 giorni... classico storno tecnico? :mumble: )
Coraggio, Bluck, a me succede quasi tutti i mesi! :eek::d::specchio::cry:
 

Users who are viewing this thread

Alto