Platano Büs del Gnao trader 25 Settembre 2014 #31 brakkobaldo ha scritto: più di me?? Clicca per allargare... ooooohhhhh.....'na cariatide proprio....... per dirti giusto ieri si è presentato con la consorte (quasi coetanea) e gliel'hanno scambiata per la badante
brakkobaldo ha scritto: più di me?? Clicca per allargare... ooooohhhhh.....'na cariatide proprio....... per dirti giusto ieri si è presentato con la consorte (quasi coetanea) e gliel'hanno scambiata per la badante
olly® DIO E'DONNA!!! 25 Settembre 2014 #32 Ma tu guarda zio cane chi è tornato......Aleeeeeeeeeee....cazzzzo ci fai a letto?Bello rileggerti!!!!Di a quel finocchio marcio di Platano che anziano è solo chi lo fa!!!
Ma tu guarda zio cane chi è tornato......Aleeeeeeeeeee....cazzzzo ci fai a letto?Bello rileggerti!!!!Di a quel finocchio marcio di Platano che anziano è solo chi lo fa!!!
olly® DIO E'DONNA!!! 25 Settembre 2014 #34 Platano ha scritto: visto??? eccolo........... Clicca per allargare... Dieci anni sono passati....io,te,Giusto,Ale....e sei peggiorato,mèrda!!!
Platano ha scritto: visto??? eccolo........... Clicca per allargare... Dieci anni sono passati....io,te,Giusto,Ale....e sei peggiorato,mèrda!!!
brakkobaldo siamo tornAti 25 Settembre 2014 #35 olly® ha scritto: Dieci anni sono passati....io,te,Giusto,Ale....e sei peggiorato,mèrda!!! Clicca per allargare... ciao rekkiaccia .... sempre a sognare gnokke per farti pugnette ... oppure ti si è rinsekkito
olly® ha scritto: Dieci anni sono passati....io,te,Giusto,Ale....e sei peggiorato,mèrda!!! Clicca per allargare... ciao rekkiaccia .... sempre a sognare gnokke per farti pugnette ... oppure ti si è rinsekkito
olly® DIO E'DONNA!!! 25 Settembre 2014 #36 brakkobaldo ha scritto: ciao rekkiaccia .... sempre a sognare gnokke per farti pugnette ... oppure ti si è rinsekkito Clicca per allargare... Duro da culo,semper fidelis amico mio!!!!
brakkobaldo ha scritto: ciao rekkiaccia .... sempre a sognare gnokke per farti pugnette ... oppure ti si è rinsekkito Clicca per allargare... Duro da culo,semper fidelis amico mio!!!!
brakkobaldo siamo tornAti 25 Settembre 2014 #37 olly® ha scritto: Duro da culo,semper fidelis amico mio!!!! Clicca per allargare... come il mio pensa che io adesso ho 4 figli e tutti con la stessa moglie, mica come te
olly® ha scritto: Duro da culo,semper fidelis amico mio!!!! Clicca per allargare... come il mio pensa che io adesso ho 4 figli e tutti con la stessa moglie, mica come te
olly® DIO E'DONNA!!! 25 Settembre 2014 #38 brakkobaldo ha scritto: come il mio pensa che io adesso ho 4 figli e tutti con la stessa moglie, mica come te Clicca per allargare... Ti lasciai con due a Verona......hai fatto il 100%!!I miei sono irradiati come le scie chimiche!
brakkobaldo ha scritto: come il mio pensa che io adesso ho 4 figli e tutti con la stessa moglie, mica come te Clicca per allargare... Ti lasciai con due a Verona......hai fatto il 100%!!I miei sono irradiati come le scie chimiche!
Platano Büs del Gnao trader 25 Settembre 2014 #39 brakkobaldo ha scritto: come il mio pensa che io adesso ho 4 figli e tutti con la stessa moglie, mica come te Clicca per allargare... 4 ???????????? ma nelle sperdute valli del veronese il servizio radiotelevisivo non giunge???
brakkobaldo ha scritto: come il mio pensa che io adesso ho 4 figli e tutti con la stessa moglie, mica come te Clicca per allargare... 4 ???????????? ma nelle sperdute valli del veronese il servizio radiotelevisivo non giunge???
brakkobaldo siamo tornAti 25 Settembre 2014 #40 Platano ha scritto: 4 ???????????? ma nelle sperdute valli del veronese il servizio radiotelevisivo non giunge??? Clicca per allargare... poco
Platano ha scritto: 4 ???????????? ma nelle sperdute valli del veronese il servizio radiotelevisivo non giunge??? Clicca per allargare... poco