ma Di Maio? sembra il peggior democristiano mai esistito! (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Bah non credo che sia tutta farina stupida del suo sacco

ci sarà pure "CASALINO" che gli suggerisce qualcosa... magari pensa di essere ancora al "Grande Fratello"
M5S, Casalino dal Grande Fratello al Quirinale: i flash sono tutti per lui
Politica - Affaritaliani.itcasalino-segue-con-attenzione-il-discorso-di-di-maio-al-quirinale.html
 

marofib

Forumer storico
infatti, solo un casalino qualunque puo' pensare di sostituire il programma elettorale di soppiatto e pensare di farla franca
cosa avrebbero detto sti fenomeni se lo avessero fatto gli altri?
 

tontolina

Forumer storico
infatti, solo un casalino qualunque puo' pensare di sostituire il programma elettorale di soppiatto e pensare di farla franca
cosa avrebbero detto sti fenomeni se lo avessero fatto gli altri?
Appunto

però c'è anche una notiziola incredibile

Sgarbi: «Di Maio omosessuale, vi dico con chi sta». Spunta la lobby ...
www.secoloditalia.it/.../sgarbi-di-maio-omosessuale-vi-dico-con-chi-sta-spunta-la-lobb...

17 mar 2018 - Le parole di Sgarbi sul presunto "fidanzato" di Luigi Di Maio aprono scenari nuovi all'interno del Movimento: c'è una lobby gay all'iterno dei 5 Stelle. ... Nel m5s, esiste la figura di Rocco Casalino, gay dichiarato e potentissimo capo della comunicazione, e si era pensato che Bisignani con “lobby gay” ...

Sgarbi: «Di Maio omosessuale, vi dico con chi sta». Spunta la lobby gay nel M5S
di REDAZIONE
sabato 17 marzo 2018 - 10:41

Le parole di Vittorio Sgarbi sul presunto “fidanzato” di Luigi Di Maio stanno suscitando polemiche che non si placano non solo e non tanto per la vicenda personale che
chiamerebbe in causa il leader dei 5 Stelle, ma per una accusa più complessa che coinvolgerebbe l’intero Movimento, come ricostruito dal sito Affaritaliani.it. Una frecciatina era stata lanciata da Luigi Bisignani – lobbista della prima Repubblica – «quella secondo cui il Movimento sarebbe destinato a soccombere per via di una forte e litigiosa lobby gay al suo interno. Poi è arrivato il carico da 11 di Sgarbi che nel corso del programma Quelli dopo il Tg, condotto da Luca e Paolo e Mia Ceran, si è prodotto in una dissertazione scioccante su Di Maio: “In realtà mi dispiace aver aggredito questo giovane, che tra l’altro è anche tenero e ha dei sentimenti così nobili. Recentemente ho scoperto che ha un fidanzato, Vincenzo Spadafora. Sono felice finalmente di avere un premier gay, così sereno e affettuoso e sorridente”».

Sgarbi, ha spiegato che il suo discorso nei confronti Di Maio “È elogiativo, io credo che essere omosessuale sia un elemento in più. Non mi pare che ci sia da vergognarsi di nulla. Abbiamo leggi che tutelano le coppie gay“, riporta Affaritaliani.it. L’uomo indicato come vicino a Di Maio sarebbe “Vincenzo Spadafora, il responsabile delle relazioni istituzionali di Luigi Di Maio, e proviene da esperienze politiche con Alfonso Pecoraro Scanio, Francesco Rutelli, è stato Garante per l’Infanzia – esponendosi a forti critiche dal centrodestra quando aprì alle adozioni gay, elemento riesumato dal Presidente del Movimento per la Vita Italiano Gian Luigi Gigli qualche settimana fa – e Presidente Unicef Italia.
Nel m5s, esiste la figura di Rocco Casalino, gay dichiarato e potentissimo capo della comunicazione, e si era pensato che Bisignani con “lobby gay” intendesse soprattutto lui”. Le parole di Sgarbi non sembrano né una provocazione tantomeno un’accusa, ma aprirebbero “scenari inaspettati”.
 

marofib

Forumer storico
importante e' che non sia ricattabile....nel qual caso i suoi gusti ci riguardano viceversa no
visto il ruolo che vorrebbe assumere e' chiaro che ci vuole chiarezza
 

tontolina

Forumer storico
questa poi .. è davvero inaspettata .. che sia una balla per intortare gli italioti?
Euro, Beppe Grillo torna all'attacco: "Referendum per uscirne ...
www.tgcom24.mediaset.it › Politica
2 ore fa - Euro, Beppe Grillo torna all'attacco: "Referendum per uscirne" - Il fondatore del Movimento 5 Stelle parla a un mensile francese.
Immediata la replica di Renzi: "Altro che statisti, sono tornati con insulti e follie"


NON capisco
Di Maio ha mostrato di essere ammanicato con l'UE e il movimento ha subito una dura critica
adesso
Grillo rilancia l'ipotesi

ma sappiamo che il referendum sull'euro è già stato bocciato dalla Corte costituzionale perchè non è ammesso che il popolo si pronunci... non so bene il motivo
 

marofib

Forumer storico
visto l'andazzo direi di fare una copia in locale del sito, quindi del loro programma
ora li voglio vedere cosa diranno dopo essere diventati euro centrici finite le votazioni
 

tontolina

Forumer storico
ottimo l'accordo sull'ILVA che salva migliaia di posti di lavoro

peccato che continuerà ad inquinare ed uccidere la popolazione

il M5S diretto da Di Maio è venuto meno alla promessa di chiuderla
e non è il solo tradimento all'elettorato


Parliamo di Vaccini
anche qui non vi è la revoca dell'obbligo vaccinale.... non solo la ministra GrillA vuole pure obbligare gli adulti alla vaccinazione
Ma saranno Bastardi e TRDITORI
 

tontolina

Forumer storico
Questa ulteriore notizia mi fa capire che il M5S è pronto per un governo con il PD

Manovra, altolà M5s: 'Reddito di cittadinanza o problema nel governo'
Parte taglio Irpef, in pensione a 62 anni con quota 100
c8122309262739f55ff73fe0e43713cd.jpg

Luigi Di Maio e Giovanni Tria in una foto d'archivio © ANSA

A meno di un mese dal varo della nuova legge di Bilancio il Movimento cinque stelle alza la voce. Mentre emergono ulteriori dettagli del provvedimento il vicepremier Luigi Di Maio avvertein tv a Carta Bianca: "Il reddito di cittadinanza deve entrare nella legge di bilancio. O C'e' o c'e' un grave problema per questo governo. Noi lo facciamo, agli italiani abbiamo fatto una promessa".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Manovra, altolà M5s: 'Reddito di cittadinanza o problema nel governo' - Politica
 

Users who are viewing this thread

Alto