Analisi Intermarket Ma da quanto tempo.... (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
Fino a che la campagna elettorale impazza, non c'è trippa per gatti....purtroppo :wall:

Sono sostenuti, da perfetti yankees.

L'ultima variazione settimanale del Dow Jones da almeno -5% risale ormai a più di un anno fa.
 

Allegati

  • Capture28-08-2012-19.23.51.gif
    Capture28-08-2012-19.23.51.gif
    35,1 KB · Visite: 695

nagual

mondo patafisico
Anche sul giornaliero per ora sono stati respinti dalla bollinger superiore
 

Allegati

  • Capture28-08-2012-19.28.45.gif
    Capture28-08-2012-19.28.45.gif
    34,8 KB · Visite: 716

nagual

mondo patafisico
Sul trimestrale sono appena sopra, al momento.

Che dire? Pare che ci sia una concidenza di bollinger alquanto singolare, sembrerebbe quasi un segno divino, un acme del ritmo.

Una maledizione di Babele, perchè se la torre biblica crollò per una dissonanza linguistica, questa torre di carta crollerà forse a causa di una sindrome quantitativa: litigheranno le macchionette.
 

Allegati

  • Capture28-08-2012-19.35.20.gif
    Capture28-08-2012-19.35.20.gif
    33,6 KB · Visite: 685

Novenove

Moderator
...

Wall Street non precipita come si deve?

:cool:

Ciao Nag:)
Io mi son fatto l'idea che spx sarà da shortare per davvero, quando la FED lancera' il QE3 , perché dopo le prime sparate UP che farà il mercato, capiranno che dopo il Qe3 la FED nn avrà più niente x sostenere l'economia u.s.a fatta su debito :D

Ed e' proprio x questo che la fed temporeggia nel farlo, xche' , sanno che il loro market e' salito già sull aspettativa Dell intervento ;)
 

nagual

mondo patafisico
Ciao Nag:)
Io mi son fatto l'idea che spx sarà da shortare per davvero, quando la FED lancera' il QE3 , perché dopo le prime sparate UP che farà il mercato, capiranno che dopo il Qe3 la FED nn avrà più niente x sostenere l'economia u.s.a fatta su debito :D

Ed e' proprio x questo che la fed temporeggia nel farlo, xche' , sanno che il loro market e' salito già sull aspettativa Dell intervento ;)

Potrebbero anche fare i duri e farlo scendere prima per spingere la FED a muoversi, se tituba.


L'anticipatore, immobile, ha incrociato gli oscillatori e la media verde s'avvicina.
 

Allegati

  • Capture28-08-2012-19.43.57.gif
    Capture28-08-2012-19.43.57.gif
    22 KB · Visite: 679

Users who are viewing this thread

Alto