Analisi Intermarket Ma da quanto tempo.... (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
:eek: azzo :eek:

na trombatina almeno nag?:eek::wall:

no non son sceso fin la' ho trovato na bella casetta 250 euri a settimana sul mare e trovandomi bene non mi son mosso :d: magnavo e giocavo a racchettoni tutto il giorno e soprattutto i racazzi non rompevano il quazzo :d:


Giù c'erano prezzi da strozzini, si sono montata la testa, voglio darsi al turismo d'elite. Il mare non era un granchè, acqua troppo calda e pesci del tutto scomparsi, c'è chi dice per il caldo e chi perchè se li stanno mangiando i barracuda che si diffondo sempre di più.
 

unlui

Cymbius !
possono salire solo se l'euro sale, su di loro se vai short al massimo vai in pari. :up:
sta' notizia a me fa' pensare :up: a prescindere da mille motivazioni sa' di schiaffo :up::up:

ANSA) - ROMA, 28 AGO - Il Presidente della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, ha annullato il viaggio a Jackson Hole, per l'annuale simposio della Federal Reserve in programma questo fine settimana, per i troppi impegni di lavoro che lo attendono in Europa nei prossimi giorni. Lo comunica la stessa Bce, aggiungendo che nessun membro del Board si rechera' negli Usa.


il problema e che l'euro se dovesse uscire la grecia va a due dollari :D
 

thedreamer

Forumer storico
Giù c'erano prezzi da strozzini, si sono montata la testa, voglio darsi al turismo d'elite. Il mare non era un granchè, acqua troppo calda e pesci del tutto scomparsi, c'è chi dice per il caldo e chi perchè se li stanno mangiando i barracuda che si diffondo sempre di più.

azz sul serio i barracuda?
 

thedreamer

Forumer storico
sta' notizia a me fa' pensare :up: a prescindere da mille motivazioni sa' di schiaffo :up::up:

ANSA) - ROMA, 28 AGO - Il Presidente della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, ha annullato il viaggio a Jackson Hole, per l'annuale simposio della Federal Reserve in programma questo fine settimana, per i troppi impegni di lavoro che lo attendono in Europa nei prossimi giorni. Lo comunica la stessa Bce, aggiungendo che nessun membro del Board si rechera' negli Usa.


il problema e che l'euro se dovesse uscire la grecia va a due dollari :D

basta che prima mi portino il dash a 6000:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::help::help:
 

nagual

mondo patafisico
azz sul serio i barracuda?

Io di grossi non ne ho visti forse perchè nuotavo sempre sottocosta, solo un giorno vicino ad una punta che dava sul mare aperto qualcosa mi ha scodato vicino alla faccia in superficie, o era un frosso muggine o un barracuda, ne ho intravisto solo la coda. Comunque ho visto i piccoli in branchi di oltre un centinaio di esemplari in diverse occasioni. I pescatori ogni tanto ne prendo qualcuno, sono entrati da Suez insieme ai pesci pappagallo ed ad altra roba tropicale e si sono trovati bene.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Qualche buontempone mi ha messo questi nella cassetta della posta: servono a qualcuno? :d:
 

Allegati

  • tap.jpg
    tap.jpg
    4,7 KB · Visite: 326

Users who are viewing this thread

Alto