Analisi Intermarket Ma da quanto tempo.... (1 Viewer)

Novenove

Moderator
Potrebbero anche fare i duri e farlo scendere prima per spingere la FED a muoversi, se tituba.


L'anticipatore, immobile, ha incrociato gli oscillatori e la media verde s'avvicina.

Si ci può stare, pero' , fin quando i mercati vivono di aspettative nn so quanto riescano a farlo scendere.

Vedremo:)

Esco x una pizza, buona serata
 

nagual

mondo patafisico
E' strano è un mercato sostenuto, concordato, dove le controparti slimonano soavemente e il ritmo procede lento.

Praticamente non è un mercato ma una cupola, un ecclesia, col papa barbuto, il cardinale dalla mascella quadra e i chiericchetti infami, incapaci, arrivisti, falsi, irrequieti ed anche un po' bast.ardi.
Al gregge si prospettano tosature a più non posso e le pene dell'inferno, manca ancora l'inquisizione ma già si preparano i roghi.
 

nagual

mondo patafisico
D'altra parte, dell'oceano, i compatibili giapponesi hanno fatto una di quelle loro candele piuttosto imbarazzanti, sotto la 144 e sotto l'incrocio di linee piuttosto potenti, specialmente la viola come si confà alla sua tinta.
 

Allegati

  • Capture28-08-2012-20.02.10.gif
    Capture28-08-2012-20.02.10.gif
    29,7 KB · Visite: 365

unlui

Cymbius !
tornando alle cose serie , sono convinto che ci sia del sacro in questi mercati :-o

esempio questo e' il governo che ha avuto piu' incontri con il papa di sempre :-o

dio vede e provvede :-o sono short ma non son sereno :-o proprio per l'affidamento delle sorti alla sacralita' :-o
 

nagual

mondo patafisico
ciao nag ben ritrovato :d:

se aspettavo che mi chiamassi stavo ancora a casa :d:

Ho evitato di chiamarti perchè ero preda di influssi per niente giulivi, avrei avuto paura di contagiarti.

L'alfa mi si rompeva una volta al giorno, mentre la lavavo al secondo giorno di ferie ho fatto una scivolata che valeva un gesso al bacino, ho preso uno stop al millimetro su STM, il mio più caro amico si è definitivamente separato, ma questo è un bene e basta così.

Ci sei stato in Salento? Quest,anno il posto lo trovavi, fino a ferragosto era praticamente vuoto.
 

unlui

Cymbius !
Ho evitato di chiamarti perchè ero preda di influssi per niente giulivi, avrei avuto paura di contagiarti.

L'alfa mi si rompeva una volta al giorno, mentre la lavavo al secondo giorno di ferie ho fatto una scivolata che valeva un gesso al bacino, ho preso uno stop al millimetro su STM, il mio più caro amico si è definitivamente separato, ma questo è un bene e basta così.

Ci sei stato in Salento? Quest,anno il posto lo trovavi, fino a ferragosto era praticamente vuoto.
:eek: azzo :eek:

na trombatina almeno nag?:eek::wall:

no non son sceso fin la' ho trovato na bella casetta 250 euri a settimana sul mare e trovandomi bene non mi son mosso :d: magnavo e giocavo a racchettoni tutto il giorno e soprattutto i racazzi non rompevano il quazzo :d:
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
comunque e' l'ultima operazione che faccio sul nostrano . se bisogna uccidere qualcuno ora tocca ai cani morti
 

Users who are viewing this thread

Alto