Analisi Intermarket Ma da quanto tempo.... (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
E, aldilà dei delitti e delle pene, per me la reputazione morale della quasi totalità dei giornalisti e subito al disotto della reputazione morale della quasi totalità dei politici.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
E, aldilà dei delitti e delle pene, per me la reputazione morale della quasi totalità dei giornalisti e subito al disotto della reputazione morale della quasi totalità dei politici.




Hai scritto una stronzata......i giornalisti non sono misurabili con lo stesso metro dei pOLLYtici,per cui,troppa pasta devono mangiare per arrivare a questi strònzi che ci.......governano,zio cane!:wall:
 

nagual

mondo patafisico
Hai scritto una stronzata......i giornalisti non sono misurabili con lo stesso metro dei pOLLYtici,per cui,troppa pasta devono mangiare per arrivare a questi strònzi che ci.......governano,zio cane!:wall:

E chi è peggio? Chi con arroganza comanda o chi con servilismo, falsità e cupidigia scodinzola?
 

nagual

mondo patafisico
Harami, una candela che detesto. Comunque ha recuperato il supporto principale e non ha sfondato la prima resistenza.
 

Allegati

  • Capture27-09-2012-19.53.39.gif
    Capture27-09-2012-19.53.39.gif
    30,3 KB · Visite: 518

nagual

mondo patafisico
I gringos sembra che abbiano il pepe al qulo, si dice che siano euforici perchè i cinesi forse glielo salvano.

A me viene da ridere, per non piangere.

:cry:
 

nagual

mondo patafisico
L'anticipatore continua a rompere il qazzo, mai come ora.

E' ritornato sul triplice incrocio di medie, sibillino come la sfinge.
 

Allegati

  • Capture27-09-2012-19.59.07.gif
    Capture27-09-2012-19.59.07.gif
    20,4 KB · Visite: 483

nagual

mondo patafisico
Dai time frames minori mi da la sensazione che da ora in poi, qualsiasi direzione prenderà, lo farà in maniera estremamente violenta e probabilmente partirà con una finta altrettanto devastante.
 

nagual

mondo patafisico
Mi arrendo, mi do per vinto.
Mi cingo i fianchi di cilicio e m'inginocchio sui ceci.

Mai più si vedrà un -2% a Wall Street, ora ne sono convinto, la fede mi pervade ed arde dentro.

Faccina contrita e penitente.
 

Users who are viewing this thread

Alto