Ma come mai IQF (e nel web) non ci sono dotte disquisizioni di Teologia o altri temi? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
perchè presupponi indimostrato che non vi siano forum in cui vi siano discussioni di teologia

Non metto in dubbio che sia così, ma io mi riferivo a questo contesto.
Qui si dovrebbe parlare di Finanza e di "varie": notavo che, tra le varie, la Teologia non c'è (a differenza della Medicina, dell'Economia, del Diritto ecc.).


[Comunque, su CanonRumors e su altri forum dove non si ama che la gente si insulti, è vietato parlare di Religione così come di Politica]
 

f4f

翠鸟科
quindi se ne deduco che ti aspetti o speri che qui si arrivi all'insulto commetto un errore logico? :king:


Apparte che è assai scoperto l'intento ignaziano,
l'errore logico lo ha già commesso lui confondendo la Teologia del titolo con il Clero del testo dei due thtead aperti

Ma lui ritiene la logica sopravvalutata
E posto che la Religione gli si attaglia poko, cosa resta ? La Canon ?
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Apparte che è assai scoperto l'intento ignaziano,
l'errore logico lo ha già commesso lui confondendo la Teologia del titolo con il Clero del testo dei due thtead aperti

Ma lui ritiene la logica sopravvalutata
E posto che la Religione gli si attaglia poko, cosa resta ? La Canon ?

buona la prima, però per la seconda: non puoi saperlo
e poi è un creativo ... avercene rispetto alla folla di copia-incollisti
(peccato sia un grammar-nazi ca******o :d:)
 

patatina 77

Creatore di UGC
Nei forum credo non se ne parli perchè l'argomento non è gradito, come si diceva sopra

Tuttavia, chi ha memoria lunga si ricorderà che tempo addietro avevo iniziato a postare il venerdì alcuni commenti su, chiamiamoli episodi religiosi.

Non sono un appassionato di teologia ma dell'argomento mi piace l'aspetto filosofico, ovvero che i problemi dell'uomo non cambiano mai.
 

Claire

ἰοίην
6) secondo me, parlare di questioni connesse alla religione espone troppo. In fondo, la religiosità è un fattore molto intimo che colora l'intero insieme dei valori di una persona. Quindi non si ha molta voglia di mettere in piazza così la propria Weltanshauung quando si tratta di qualcosa di così intimo e poi basata sulla fede che è a sua volta basata su qualcosa di indimostrabile. Quindi, forse, si tratta anche di pudore.
 

popov

Coito, ergo cum.
è stata da poco creata la sezione sportiva su specifica richiesta, quindi non vedo perché non si possa fare specifica richiesta per creare una sezione teologica.

il buon cuore del supremissimo non credo riesca a fare distinzioni.

o sì?
 

f4f

翠鸟科
6) secondo me, parlare di questioni connesse alla religione espone troppo. In fondo, la religiosità è un fattore molto intimo che colora l'intero insieme dei valori di una persona. Quindi non si ha molta voglia di mettere in piazza così la propria Weltanshauung quando si tratta di qualcosa di così intimo e poi basata sulla fede che è a sua volta basata su qualcosa di indimostrabile. Quindi, forse, si tratta anche di pudore.


interessante che si ritiene si debba più pudore per la religione che per il sesso
 

Users who are viewing this thread

Alto