Ma come mai il PDL si oppone ? (1 Viewer)

Robert Shmadtke

L'estremista
Son d' accordo ...

Ma che mi dici dei nomi e delle istituzioni nonchè dei media che hanno avversato falcone quando era in vita ed ora ne hanno fatto una bandiera di lui?

Buona Domenica, Collega ... :)

Collusi?

Che io sappia ominidi come Schifani, La Loggia e Alfano hanno amicizie davvero simpatiche. Tra le cosche.

Ricordi il giovane e cicciotto picciotto la cui carriera politica decollò quando al mauriziocostanzo si mise ad infamare falcone?

Lui fu davvero un mito. Non perse mai l'occasione per mostrare il disprezzo verso Falcone, nemmeno dopo la sua morte.
 
Ultima modifica:

bischer0tt0

mi sono già rotto
tina anselmi, che due cosine le sa, non sarebbe d'accordo.

e cmq basta intendersi su cosa sia l'eversione e potremo dire se sì o se no.

attualmente il piano è realizzato nella sua quasi totalità.
tramite leggi votate dal parlamento.
ma siam sicuri che il processo sia stato democratico?

sarebbe anche da intendersi sul concetto di democrazia

tina anselmi? :D leggi fatte da un parlamento eletto non sono democratiche? :D :D
 

lozoppodiferro

timurlang
...
sarebbe anche da intendersi sul concetto di democrazia

questo è interessante perchè è evidente che il concetto di democrazia è contraddittorio

se la maggioranza decisse di adottare un sistema antidemocratico la democrazia cesserebbe
ma se ci si opponesse alla decisione della maggioranza altrettanto la democrazia cesserebbe :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
questo è interessante perchè è evidente che il concetto di democrazia è contraddittorio

se la maggioranza decisse di adottare un sistema antidemocratico la democrazia cesserebbe
ma se ci si opponesse alla decisione della maggioranza altrettanto la democrazia cesserebbe :)

Come tante cose, anche più importanti, la Democrazia è ampiamente sopravvalutata.

Date Istituzioni Democratiche ad un Popolo la cui cultura sia infingarda, e ne otterrete corruzione, clientelismo e populismo. Democraticamente.

Wiwa i Dittatori Illuminati (talvolta sanguinari), wiwa Saunders, il nostro Ceausescu!
 

lozoppodiferro

timurlang
Come tante cose, anche più importanti, la Democrazia è ampiamente sopravvalutata.

Date Istituzioni Democratiche ad un Popolo la cui cultura sia infingarda, e ne otterrete corruzione, clientelismo e populismo. Democraticamente.

Wiwa i Dittatori Illuminati (talvolta sanguinari), wiwa Saunders, il nostro Ceausescu!

non ho mica (licenza dialettale) capito se stai cercando di tirarmi per la giacchetta , ma non è dove volevo arrivare :D

io scelgo la democrazia corrotta se l'alternativa è una dittatura illuminata :)

per quanto mi auguro che ciò non sia interpretabile come mancanza di fiducia nel conducator illuminato :D
 

Robert Shmadtke

L'estremista
tina anselmi? :D leggi fatte da un parlamento eletto non sono democratiche? :D :D

certo se ignori tutti e tutto ciò con cui non sei d'accordo si fa presto. Basta due righe buttate lì e una faccina....

cmq sì...a fiabilandia e nel mondo dei puffi le leggi di un parlamento democraticamente eletto sono democratiche. La storia è un pò diversa. Ignoriamola pure.
 

Users who are viewing this thread

Alto