Ma come funziona qua in codesta landa forumistica? (1 Viewer)

franky1

Forumer storico
Cioè uno fa il "birbante" e il moderatore può resettarti nel senso che a scelta può anche non bannarti ma elimina TUTTI i tuoi post pregressi.
Cioè si applica lo stesso metodo dei video games: se nelle performance di scalata nei vari livelli si fallisce si ritorna a zero. Infatti ho notato che per esempio anche il thread Scienza & Tecnologia aperto da me medesimo io stesso è svanito.
Un po' stupito vado scorrere l'elenco degli utenti registrati e noto che che su oltre 1700 utenti registrati la maggior parte ha un numero di messaggi pari a 0, altri meno di dieci o venti.

Ma allora è finalmente risolto l'arcano sul motivo per cui codesto sito non decolla rispetto alla concorrenza.
Interessante.
Vabè, ne prendo atto.
 

bluck

Forumer storico
frenchi, quante mene che ti fai. Spara kagate in modo naturale, sii te stesso insomma, e quel che succede succede
 

Nax

Forumer attivo
Cioè uno fa il "birbante" e il moderatore può resettarti nel senso che a scelta può anche non bannarti ma elimina TUTTI i tuoi post pregressi.

Una volta Wild Peasel mi termino' un nick in questo modo, senza motivo valido, magari ve lo racconto piu' avanti
 

Users who are viewing this thread

Alto