Ma chi diavolo vende a 23200 e compra a 23900 ??????? (1 Viewer)

pierrone

Forumer attivo
me lo spiegate????

che non mi sai venga a parlare di polli, per piacere!

l'unica risposta che riesco a darmi è che sono i gestori di fondi di investimento d'accordo con le SIM e la proprieta della SGR: il fondo ha ogni giorno ordini di vendita e ordini in acquisto, e allora compra alto e vende basso al "complice", che poi girerà una parte dei facili profitti alla società di gestione.


:smile: :smile:
 

pierrone

Forumer attivo
Re: pierre non sarebbe meglio che voi compraste a23200

maurizioferrero1 ha scritto:
verndendo a 23800 il trading range atttuale da me determinato gia da alcuni giorni??


si maurizio, tutti i trader stanno facendo un sacco di soldi con questo trading range. Ma la mia domanda è: se tutti vendono/shortano a 23800-24000 CHI DIAVOLO COMPRA DA QUESTI??? stessa cosa in basso: se tutti comprano/ricoprono a 23200-23300 CHI DIAVOLO VENDE A QUESTI???
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
una risposta potrebbe essere far saltare stop profit e stop loss. automatici l'altra non consentire di avere un rialzo continuo e graduale che farebbe la felicita dei longhisti e cassettisti.
se leggi le mie previsioni su ebiscom stm e capitalitalia ti ritrovi anche che a target raggiunto io dico si shorta. cio eprche dopo ogni mega rilazo c'e il classico ruotare gli investimenti da quelli che hanno fatto piu 50 65% a quelli che non sono mai aprtiti.

adesso infatti saliranno telecom e tir. poco a pco ma saliranno con tir che ha resistenza a 5,34 intermedia e 5,5 piu forte. max comunue a 5,7. telecom superati 7,96 va a 8,3 con pausa a 8,1
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
sei rientrato poi a 23200?

c ome vedi ad ogni ribasos il nas sale in carrozza non ha piu nessuno che shorti...
tra poco si avra la svolta con la aprtenza da me annunciata di telecom seat tim olivetti pirelli e salteranno un bel po di shortisti incalliti. pace per le loro fissazioni ribassiste.
 

Users who are viewing this thread

Alto