Ma c'è libertà di @#@#%% @ qui?! Una domanda ai Mods ed ai Forumers... (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
Domenica mi sono beccato in modo del tutto gratuito cretino demente ignorante millantatore vai fottere tua nonna offese alle figlie etcetc ..e via via un florilegio di offese da parte di tontolina: è stato cancellato il 3d.

Ieri sera un' altro utente si è beccato reiteratamente imbecille su + post ... da parte dell' utente nmarchig ...
Cancellato il 3d...


E' una nuova procedura?!

Perchè se è così iniziamo a toglierci a sassolini dalle scarpe .. tanto poi si cancella...
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
MA io nn lo farò: per certo NON mi abbasserò mai al loro livello.

Ma quanto accaduto nn può essere accettata con una semplice cancellatura del 3d, abbiate pazienza eh.
 

lorenzo63

Age quod Agis
Perchè cosa è lo scontro dialettico anche duro la goliardia anche pesante e su questo mai avuto nulla da dire, altra cosa sono le offese pesanti e dirette ...

E' inaccettabile ...

Citando un ex pdr che pure mi è stato inviso:

IO NON CI STO!
 
Ultima modifica:

patatina 77

Creatore di UGC
E' evidente che le bannature ormai non hanno effetto di sorta, proporrei quindi i lavori socialmente utili.

A tal proposito mi sovviene quel duo di comici partenopei di Zelig che si presentavano con "l'offenditore professionista"...hihihihih...pensavo che non servisse, invece...
 

f4f

翠鸟科
KING HENRY.
We judge no less. Uncle of Exeter,Enlarge the man committed yesterday, That rail'd against our person. We consider It was excess of wine that set him on, And on his more advice we pardon him.
SCROOP.
That's mercy, but too much security. Let him be punish'd, sovereign, lest example Breed, by his sufferance, more of such a kind.
KING HENRY.
O, let us yet be merciful.
CAMBRIDGE.
So may your Highness, and yet punish too.
GREY.
Sir,You show great mercy if you give him life After the taste of much correction.
KING HENRY.
Alas, your too much love and care of me Are heavy orisons 'gainst this poor wretch! If little faults, proceeding on distemper, Shall not be wink'd at, how shall we stretch our eye When capital crimes, chew'd, swallow'd, and digested ,Appear before us? We'll yet enlarge that man,Though Cambridge, Scroop, and Grey, in their dear care And tender preservation of our person,Would have him punish'd. And now to our French causes.Who are the late commissioners?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto