Ma c'è libertà di @#@#%% @ qui?! Una domanda ai Mods ed ai Forumers... (1 Viewer)

great gatsby

Guest
C'è anche la (comica) variante maniacale "Chi mi contraddice, osando dire di non credere in quel che credo io, in realtà sa che io ho ragione, ma è corrotto dal Nemico e quindi lo sostiene a pagamento".

bene, mi hai provocato, non sapientemente come alcuni, ma mi hai provocato

fankulo
 

f4f

翠鸟科
abbiamo una prospettiva leggermente diversa

io ormai vedo questo forum non come una dua-lettica, anche perché son piu' i visitatori che i partecipi

qui molti fanno propaganda, parlano, per i visitors,quello é il target

allora io, se sono di avviso diverso, sentendomi appartenente AL FORUM, sono obbligato a dire la mia riguardo a quella opinione che altrimenti "passerebbe" come unanimemente condivisa dal forum

:)
interessanti i concetti di audience e di 'obbligo'

per me invece è un lounge-bar
relax, sigaretta o bicchiere di quakkosa ( tè verde?), occhiata alle riviste
o magari ci si rilassa attendendo un amico, una email, un quaikòss
e poi via verso nuove avventure
 

Ignatius

sfumature di grigio
altrimenti "passerebbe" come unanimemente condivisa dal forum

No.

Se così fosse, vorrebbe dire che è necessario il mio illuminato intervento, che parli di grassi idrogenati e malattie cardio-circolatorie ogniqualvolta Saunders scrive la parola Nutella, altrimenti il messaggio implicito sarebbe "Tutti sono convinti che la Nutella faccia bene".

Non è così.

Così come, allorquando si parla di vino o di bistecche, non mi sento obbligato a dire "pazzi alcolizzati, vi distruggete il fegato, l'infarto, il tumore allo stomaco, l'obesità, l'impotenza! aaaargh!", per tutelare l'immagine di non dissolutezza della popolazione forumistica.
 

f4f

翠鸟科
C'è anche la (comica) variante maniacale "Chi mi contraddice, osando dire di non credere in quel che credo io, in realtà sa che io ho ragione, ma è corrotto dal Nemico e quindi lo sostiene a pagamento".


non avevo ambizione di essere esaustivo

aggiungo una altra variante
io lotto per il bene e tutti quelli dell'altra parte sono il male, sempre e comunque da avversare :
la semplice esistenza di alcuni, è provocazione di per sè
 

great gatsby

Guest
No.

Se così fosse, vorrebbe dire che è necessario il mio illuminato intervento, che parli di grassi idrogenati e malattie cardio-circolatorie ogniqualvolta Saunders scrive la parola Nutella, altrimenti il messaggio implicito sarebbe "Tutti sono convinti che la Nutella faccia bene".

Non è così.

Così come, allorquando si parla di vino o di bistecche, non mi sento obbligato a dire "pazzi alcolizzati, vi distruggete il fegato, l'infarto, il tumore allo stomaco, l'obesità, l'impotenza! aaaargh!", per tutelare l'immagine di non dissolutezza della popolazione forumistica.


perché tu non hai avuto una missione dal Signore, come me
 

f4f

翠鸟科
No.

Se così fosse, vorrebbe dire che è necessario il mio illuminato intervento, che parli di grassi idrogenati e malattie cardio-circolatorie ogniqualvolta Saunders scrive la parola Nutella, altrimenti il messaggio implicito sarebbe "Tutti sono convinti che la Nutella faccia bene".

Non è così.

Così come, allorquando si parla di vino o di bistecche, non mi sento obbligato a dire "pazzi alcolizzati, vi distruggete il fegato, l'infarto, il tumore allo stomaco, l'obesità, l'impotenza! aaaargh!", per tutelare l'immagine di non dissolutezza della popolazione forumistica.


l'impotenza?

o hazzo mi hai convinto ipso facto ( dimostrazione not needed, basta l'ipotesi) :eek::eek::eek:
.. solo sulle bistecche neh, il vino lascia stare ( è questione di dosi imho) :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
non avevo ambizione di essere esaustivo

aggiungo una altra variante
io lotto per il bene e tutti quelli dell'altra parte sono il male, sempre e comunque da avversare :
la semplice esistenza di alcuni, è provocazione di per sè

Una volta una forumer mi insegnò che "sé" aveva l'accento acuto. Ora tu lo scrivi così, ed è grave.
Ma magari ricordo male io.
Coglierò l'occasione per mandarle un intrigante (ma casto) emmepì in cui le chiedo di rinnovare la sua erogazione culturale. Gli accenti sono importanti, in una comunità forumistica.

Scusate l'OT, di che si parla in questo thread?
 

f4f

翠鸟科
Una volta una forumer mi insegnò che "sé" aveva l'accento acuto. Ora tu lo scrivi così, ed è grave.
Ma magari ricordo male io.
Coglierò l'occasione per mandarle un intrigante (ma casto) emmepì in cui le chiedo di rinnovare la sua erogazione culturale. Gli accenti sono importanti, in una comunità forumistica.

Scusate l'OT, di che si parla in questo thread?


è grave l'accento, o è grave che sbalgio ?




Scusate l'OT, di che si parla in questo thread?
della vita e della morte, del passato e del futuro
siamo nella fragile capsula del presente, effimero contenitore
e siamo scesi in una ricerca tassonomica del perchè il mondo era così
con l'ambizione di cambiare il futuro
... più o meno ....
 

Users who are viewing this thread

Alto