ma Benedetta figliola... (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Certo :D

No, dico, se è vero l'ultima frase dell'articolo "Però può consolarsi, perchè grazie al suo record il governo spagnolo gli ha concesso la nazionalità e l’ha invitato a visitare la sua madre patria"...

Magari gli organizzano un tour anche alle Canarie... :cool: :cool: :cool:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Guarda cosa ho trovato
su madre, Eustaquia de la Caridad Santa Cruz Benavides, oriunda de Canarias.
Yosvany Montalván, el cubano con el pene más grande del mundo, no será operado. | Mi Coco Liso

:lol::DD:
"“Ese pene también es nuestro”, dijo Diosdado Pérez Pérez, ministro de cultura y desarrollo sobrenatural de España."

leggendo l'articolo postato da Cate, mi ha sorpreso la seguente sfumatura della lingua spagnola:

la traduzione di "A riposo" è "En estado muerto" :eek::eek::eek: :brr:

En estado muerto, el órgano de Yosbany alcanzó los 34 centímetros y ya activo superó los 45,5 centímetros.

Ma allora, per esempio, "mio marito sta facendo un riposino" come si dice? qualcosa di simile a "mio marito si è appena accomodato nella bara"? :eek::lol: :mmmm:
 
Ultima modifica:

Aliens

Hola!
leggendo l'articolo postato da Cate, mi ha sorpreso la seguente sfumatura della lingua spagnola:

la traduzione di "A riposo" è "En estado muerto" :eek::eek::eek: :brr:

En estado muerto, el órgano de Yosbany alcanzó los 34 centímetros y ya activo superó los 45,5 centímetros.

Ma allora, per esempio, "mio marito sta facendo un riposino" come si dice? qualcosa di simile a "mio marito si è appena accomodato nella bara"? :eek::lol: :mmmm:

Mi marido esta' tumbado :lol: In effetti :D:D:D

En estado muerto porque las españolas tienen el don di far risuscitare :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto