Ma a proposito dell'intenso dibattito di fine 2016, voi che posizione avete preso? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Se n'è parlato con toni accesi, tipo Eutanasia Sì Eutanasia No, Pidì contro Berlusconi, Bartali contro Coppi, Depilata contro Pelosa, Pizza alta o Pizza bassa.

E voi che idea vi siete fatti/e, amiche ed amici di InvestireOggi?

1) La La Land è un film eccellente
2) La La Land è una cagata pazzesca.

Non esistono le vie di mezzo, né le mezze stagioni.

Io voto per l'(1).

Evito anche di sprecare storage sul server di InvestireOggi proponendo un altro sotto-tema, ovvero "note musicali che «si appiccicano», ovvero che, una volta sentite, non si riesce più a togliersele dalla mente: ci si addormenta e ci si risveglia insieme".
Tra le note che «si appiccicano»: al primo minuto e trentasei secondi (o tre e venticinque) c'è la schiavitù eterna.
 
Ultima modifica:

Stic@zzi

Guest
appena iniziano a cantare e ballare nei musical scatta il tasto fast forward quindi la seconda che hai detto
 

Ignatius

sfumature di grigio
A proposito di musical, oggi ho visto "The Greatest Showman" (inglese sottotitolato) e Vi avviso che è un gran bel musical.

 

Claire

ἰοίην
Se n'è parlato con toni accesi, tipo Eutanasia Sì Eutanasia No, Pidì contro Berlusconi, Bartali contro Coppi, Depilata contro Pelosa, Pizza alta o Pizza bassa.

E voi che idea vi siete fatti/e, amiche ed amici di InvestireOggi?

1) La La Land è un film eccellente
2) La La Land è una cagata pazzesca.

Non esistono le vie di mezzo, né le mezze stagioni.

Io voto per l'(1).

Evito anche di sprecare storage sul server di InvestireOggi proponendo un altro sotto-tema, ovvero "note musicali che «si appiccicano», ovvero che, una volta sentite, non si riesce più a togliersele dalla mente: ci si addormenta e ci si risveglia insieme".
Tra le note che «si appiccicano»: al primo minuto e quarantacinque secondi (o tre e quaranta) c'è la schiavitù eterna.
Visto. È dedicato ai folli e ai sognatori e infatti mi piace da impazzire.

Se poi ci aggiungi che la scuola di musica in cui studiano i miei figli (e anche io) ha le partiture di tutta la colonna sonora arrangiate da un geniale (geniale davvero) violinista ventunenne e che la stiamo studiando... :lovin:

Il film merita l'Oscar per la fotografia. Anche gli altri... ma quello soprattutto.
 

Gianpiero Asara Cottu

Er New Member
Sono anche andato nella pagina del video su YouTube. Dice:

"Someone in the C..." Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Lionsgate UK Ltd.

La frase virgolettata sembra una parolaccia.
 

Users who are viewing this thread

Alto